Ano Hana: annunciato un nuovo progetto per questa estate

ano hana 10th anniversary

Per la gioia di  tutti fan di uno degli anime più commoventi che io abbia mai visto, arriva il progetto 10th Anniversary di Ano Hana!

Novità per Ano Hana durante la prossima estate

Si tratta forse di un sequel? Non è ancora chiaro. L’immagine pubblicata dall’account ufficiale su twitter mostra i protagonisti della serie ormai adulti, con maggiori informazioni ci verranno fornite durante l’evento che si svolgerà il prossimo 28 Agosto.

Ano Hana è una serie shonen/sentimentale di undici episodi diretta dallo studio A-1 Pictures (Sword Art Online, Fairy Tail)  e trasmessa dal 14 Aprile al 23 Giugno 2011.

Di cosa parla Ano Hana?

Durante la loro infanzia, Jintan e i suoi amici (Anaru, Yukiatsu, Tsuruko e Poppo) si vedono costretti ad affrontare la morte di un membro del loro gruppo, Menma. Dopo questo avvenimento i giovani protagonisti si allontanano gli uni dagli altri, fino a diventare quasi degli estranei.

Un giorno d’estate, Jintan vede lo spirito di Menma in casa sua che lo segue ovunque vada. Inizialmente crede che tutto questo sia frutto della sua immaginazione, si stupisce, invece, quando realizza che è tutto reale. Menma non riesce a passare oltre ed è bloccata sulla terra sotto forma di spirito, cosa dovrà fare per andarsene finalmente in pace? Dovrà realizzare un suo sogno, ma non sa bene quale!

Jintan dovrà chiedere aiuto ai suoi vecchi amici, ma nessuno di loro può vedere la defunta Menma. Sarà difficile convincerli…

Riuscirà Menma a realizzare il suo sogno ed a passare oltre? Per scoprirlo non dovete fare altro che guardare l’anime o recuperare il manga, per vostra fortuna sono solo tre volumi.

Cosa ne pensate? Io non vedo l’ora di scoprire di cosa si tratta, e voi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
re main anime pallanuoto studio mappa
Re-Main, l’anime sulla pallanuoto, si mostra con il primo trailer