Humankind: la data di uscita del gioco posticipata ad agosto

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Prevista per il mese di aprile, la data di uscita di Humankind, il gioco strategico di Amplitude Studio e SEGA, è stata posticipata (ancora una volta).

Come rivelato dallo Chief Creative Officer e Studio Head di Amplitude, Romain de Waubert de Genlis, il titolo non arriverà il prossimo mese ma è stato rinviato ad agosto, e il motivo è stato spiegato attraverso un comunicato ufficiale.

È stato emozionante vedere la community mettere le mani sul gioco durante le ultime sessioni di OpenDev e ascoltare tutti i feedback positivi (e costruttivi!). I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia di Amplitude e la pubblicazione di Humankind in agosto ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e perfezionare il gioco per un’incredibile esperienza al D1.

La data di uscita di Humankind slitta ancora una volta

Il team di sviluppo si concentrerà ora sul miglioramento delle aree identificate dalla community durante il precedente Lucy OpenDev, quando i giocatori hanno testato 4 epoche e 40 culture per fornire i loro suggerimenti allo studio. “Accessibilità, bilanciamento, diplomazia e intelligenza artificiale sono solo alcune delle aree chiave su cui ci concentreremo”.

Humankind ha ora una data di uscita fissata al 17 agosto 2021 e, pe farsi perdonare dell’attesa, Amplitude ha dichiarato che renderà disponibili alcuni contenuti extra gratuiti per tutti coloro che preordineranno il gioco nella versione Digital Deluxe Edition: gli avatar di Edgar Allen Poe e di Lucy.

Insomma, per giocare a questo “nuovo Civilization”, dovremo attendere ancora qualche mese.

Condividi questo articolo