Spider Man: No Way Home, foto dal set mostrano Peter Parker sanguinante

spider man no way home peter parker

Una nuova foto dal set di Spider Man: No Way Home mostra un Peter Parker decisamente ferito e insanguinato. Ormai sembra tradizione per Tom Holland avere un look di questo tipo, già visto in Homecoming e Far from Home. Stavolta i pericoli arriveranno da più fronti, ma forse non sarà da solo nell’affrontarli.

Peter Parker nuovamente insanguinato in Spider Man: No Way Home

Il terzo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno è uno tra i film più attesi del 2021. Con il cast ampliato che ha visto il ritorno di Alfred Molina, Jamie Foxx, Andrew Garfield e Tobey Maguire, il nuovo film con protagonista Peter Parker si sposterà nel multiverso, con il conseguente arrivo di vecchie e nuove minacce. Per fortuna che dalla sua avrà Doctor Strange, pronto ad intervenire ed aiutare il ragazzo del Queens.

Ecco quindi che nella nuova immagine ufficiale del film si vede Peter Parker decisamente provato da un probabile scontro. Non è nuovo a questo genere di cose, come abbiamo avuto modo di vedere nelle battaglie contro Avvoltoio o Mysterio e questa nuova foto ci fa capire che le cose non saranno diverse in No Way Home.

Mentre un’altra immagine, stavolta proveniente da Twitter, mostra il cast e la troupe in un dietro le quinte del blockbuster MCU. Questa nuova foto arriva in concomitanza con la notizia che le riprese di Spider Man: Far from Home sono terminate ed il film è in fase di post-produzione.

L’interesse verso il film è alto e ora che le riprese sono ultimate si aspetta con ansia l’arrivo di trailer e foto dal film. Con la segretezza che la Marvel ha attuato per i progetti dell’MCU, sicuramente il materiale promozionale non riveleranno tutte le sorprese presenti nel film, ma almeno ci daranno un accenno di quello che potremo vedere a dicembre nei cinema.

Fonte