Animal Crossing: in arrivo un controller a tema per Nintendo Switch

animal crossing new horizons

Per tutti i giocatori come noi, che hanno passato ore ed ore su Nintento Switch per vivere le avventure di Animal Crossing: New Horizon, è in arrivo un nuovo controller creato da PowerA. Il controller ha un design ispirato alla Nook Inc. ed è un prodotto Nintendo con licenza ufficiale. È wireless, ha pulsanti personalizzabili e sarà disponibile dal 31 marzo.

Un design ispirato ad Animal Crossing per il controller wireless della Switch

Chi gioca ad Animal Crossing conosce molto bene lo stile della Nook Inc. presente in New Horizon. PowerA ha deciso di riportare colori e schemi sul suo nuovo controller wireless per Nintendo Switch, modificando leggermente il design rispetto alle precedenti versioni.

Il controller, disponibile dal 31 marzo e preordinabile su Amazon attraverso QUESTO INDIRIZZO, costa 49,99 euro e offre al giocatore la possibilità di avere un controller maneggevole, pratico e funzioni aggiuntive.

PowerA fa sapere che il controller non offre funzionalità Rumble o supporto per gli amiibo. Pertanto, i giocatori che desiderano utilizzare le imminenti carte amiibo di Animal Crossing Sanrio Collaboration dovrebbero farlo mentre la console è in modalità portatile o con un controller Pro.

Questo controller dispone però di “pulsanti di gioco avanzati mappabili”. Questi pulsanti non sono presenti sul Nintendo Switch Pro Controller, ma sono un’opzione standard su tutti i controller PowerA. I pulsanti extra offrono ai giocatori la possibilità di personalizzare la mappatura, per associare ai tasti funzioni particolari di Animal Crossing.

30 ore di autonomia, bluetooth 5.0 e anelli antiattrito incorporati garantiscono un controllo fluido dei comandi. Incluso nella confezione troviamo un cavo USB-C da 3m e una garanzia di 2 anni offerta da PowerA.

Il controller a tema Animal Crossing, così come tutti gli altri controller realizzati da PowerA, si può trovare su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Uscito poco più di un anno fa, Animal Crossing: New Horizon ha dimostrato di essere uno dei più grandi successi per Nintendo Switch. Il franchise di Animal Crossing è sempre stato popolare per Nintendo, ma New Horizon ha superato di gran lunga i predecessori. Questo successo ha portato un maggior supporto al gioco da parte di Nintendo, con l’arrivo di tanti nuovi contenuti.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti