Spider-Man 3: la controfigura di Andrew Garfield pubblica un video dal set del film

spider man no way home

C’è un piccolo mistero che, nelle ultime ore, ha dato una gran bella botta di hype ai fan Marvel dopo che William Spencer, la controfigura di Andrew Garfield, ha pubblicato un video che sembrava provenire dal set di Spider-Man 3.

Il video rappresenterebbe la prima “conferma” delle indiscrezioni e dei rumor che vedrebbero Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo dell’arrampicamuri del MCU, accogliere i precedenti Spider-Man cinematografici, ovvero Tobey Maguire e lo stesso Garfield.

La controfigura di Andrew Garfield sul set di Spider-Man 3?

Ad alimentare le speculazioni c’è la rimozione del post Instagram una volta che il video era diventato virale, eliminazione che sembra essere una conferma indiretta del fatto che si trattasse del set di Spider-Man 3. Infatti, le sequenze (filmate tra l’altro da Greg Townley, stunt-man ufficiale di Tom Holland) vedevano Spencer impegnato in alcune acrobazie con lo sfondo Bluescreen tipico delle riprese cinematografiche che verranno poi elaborate in post-produzione grazie alla CGI.

Data di uscita di Spider-Man: No Way Home

Al momento, quindi, abbiamo questa “conferma indiretta”, sempre che possa essere considerata tale, del ritorno di Garfield in Spider-Man: No Way Home, anche se dovremo attendere conferme ufficiali che, peraltro, potrebbero anche non arrivare fino all’uscita del film. La pellicola, infatti, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2021.

Insomma c’è ancora tanto da attendere per capire se rivedremo i tre Spider-Man nello stesso film, a meno che il buon vecchio Tom Holland non si faccia scappare qualche sbadato spoiler dei suoi.

Dettagli del film

Spider-Man: No Way Home, le cui riprese si stanno ancora svolgendo in quel di Atlanta, vedrà il ritorno di Zendaya nei panni di Michelle “MJ” Jones e Marisa Tomei in quelli di May Parker. Benedict Cumberbatch sarà presente nel film nei panni del Doctor Strange e vedremo anche il ritorno di Jamie Foxx come Electro, ma in una versione diversa da quella vista in The Amazing Spider-Man 2. Ancora da confermare ufficialmente le presenze di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst,

Il film è diretto da Jon Watts seguendo la sceneggiatura scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.