Demon Slayer: ecco come vincere la sedia da gaming ispirata a Giyu Tomioka

sedia gaming demon slayer

In attesa di dell’uscita di Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, il gioco di Demon Slayer, possiamo entrare nel giusto mood ludico basato sul manga/anime più sorprendente del momento grazie alla sedia da gaming ispirata a Giyu Tomioka.

Lenovo, in collaborazione con la casa editrice del manga, ha infatti realizzato questa splendida poltrona da gaming ispirandosi a uno degli ammazzademoni più forti, uno dei nove Pilastri della saga creata da Koyoharu Gotōge.

La sedia gaming di Demon Slayer è ipirata al Pilastro dell’Acqua

La sedia, infatti, non solo riprende i colori dell’haori (mantella) del Pilastro dell’Acqua Giyu Tomioka, compreso il caratteristico pattern geometrico verde e giallo, ma presenta anche un sostegno dove rinfoderare una replica della sua fedele katana.

Dimenticatevi quindi scontati supporti porta bevande, quando si è un ammazzademoni non bisogna mai separarsi dalla propria spada e, nel caso di Tomioka, al nostro fianco potremo avere sempre a portata di mano la potente lama Nichirin.

La sedia, dotata di schienale regolabile e reclinabile a 180°, presenta un piccolo cuscino per il supporto della testa e del collo oltre ad averne uno più ambio come sostegno lombare. É inoltre realizzata con materiali confortevoli ed è rivestita in pelle scamosciata sintetica.

Con gli occhi ormai pieni di tanta meraviglia, dobbiamo però, per un momento, tornare con i piedi per terra, dato che la sedia gaming di Demon Slayer verrà prodotta in soli 5 esemplari che non saranno messi in vendita ma costituiranno i premi di una speciale lotteria.

Per partecipare, e sperare di vincere la splendida sedia gaming ispirata a Tomioka, sarà sufficiente seguire l’account Twitter ufficiale di Lenovo Japan (@LenovoJP_DO) e ritwittare il tweet che trovate qui sopra entro il 31 marzo 2021.

Quindi, concentrazione assoluta, respirazione dell’Acqua, undicesimo kata, “Bonaccia”! E buona fortuna a tutti!