CreArt: Ravensburger lancia un gioco di creatività per bambini

Ravensburger Creart

Ravensburger (Disney Villainous, Lo Squalo) ha lanciato negli scorsi giorni un nuovo gioco da tavolo, dedicato stavolta ai più piccoli: si tratta di CreArt ed è un titolo che punta a mettere in moto la fantasia dei bambini (e ad insegnagli a decorare la cameretta).

CreArt: il gioco da tavolo di pittura che sviluppa il talento artistico dei più piccoli

Il kit di CreArt è adatto a bambini in età scolare (l’editore lo consiglia dai 7 anni in su) e contiene tutto ciò che serve ai bambini per diventare degli artisti.

Le linee colorate e i numeri presenti sulle tavole prestampate aiuteranno i nostri artisti in erba a riconoscere facilmente il disegno e gli spazi da colorare, aiutandoli ad ottenere ottimi risultati già ai primi tentativi.

Questo gioco educativo aiuta i ragazzi ad esercitare la manualità, migliora la concentrazione e punta a garantire  soddisfazione e orgoglio, sviluppando l’autostima.

CreArt Ravensburger

Sono previsti tre diversi livelli di difficoltà: si passa da immagini semplici con pochi spazi da colorare di grandi dimensioni, fino ad arrivare ad immagini con molti spazi piccoli per i più esperti.

Ti presentiamo CreArt, un nuovo gioco creativo di Ravensburger adatto a bambine e bambini a partire dai 7 anni. Con CreArt i bambini scelgono l’immagine da dipingere ed imparano a pitturare con cura ed attenzione, migliorando il loro talento artistico e sviluppando abilità motorie.

La tavola prestampata contiene un tracciato che guida con numeri e bordi colorati l’attività creativa dei bambini. Finalmente proveranno soddisfazione ed orgoglioquando il loro quadro sarà terminato! Sono previsti tre diversi livelli di difficoltà: si passa da immagini semplici con pochi spazi da colorare di grandi dimensioni, fino ad arrivare ad immagini con molti spazi piccoli per i più esperti.

l kit comprende colori acrilici ad acqua in barattoli richiudibili singolarmente, una tavolozza, un pennello e una cornice. Una volta terminato il quadro basterà farlo asciugare per poi incorniciarlo ed appenderlo al muro della camerata dei nostri figli.

Le immagini molto colorate e i disegni vivaci sono infatti perfette per rendere allegre le loro camere e renderli fieri delle proprie creazioni ogni volta che daranno uno sguardo alle pareti della loro stanza di gioco.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti