Loki: Hiddleston o Wilson? Chi è la vera star dello show?

tom hiddleston owen wilson loki

Il nuovo, divertente spot della serie Loki vede Tom Hiddleston e Owen Wilson dibattere sulla vera star dello spettacolo. Dopo l’uscita del primo poster ufficiale del film, ecco che i due protagonisti si ritrovano a discutere (non sarà la prima e neanche l’ultima volta) su chi è la star della serie Disney+.

Per Hiddleston è Loki la star della serie, ma Wilson non ne è convinto

L’attesa per l’arrivo di The Falcon and the Winter Soldier è finita, ma la prossima serie in arrivo su Disney Plus è ancora più richiesta dai fan Marvel. Loki arriverà sulla piattaforma Disney a giugno e i due protagonisti della serie Tom Hiddleston e Owen Wilson, hanno iniziato la promozione del loro show con un divertente spot. Lanciando frecciatine a Anthony Mackie e Sebastian Stan, hanno mostrato il primo poster ufficiale attraverso un post su Twitter. Con un attore comico del livello di Wilson, non poteva che finire con qualche risata questo nuovo spot, dove gli attori “discutono” sulla vera star della serie.

Come sappiamo, la storia si baserà su una timeline alternativa a quanto abbiamo visto finora nell’MCU, dopo che Loki è scappato alla custodia degli Avengers grazie al Tesseract, che racchiude la Gemma dello Spazio. Sarà quindi intercettato dall’Autorità sulla Variazione Temporale (TVA) e affidato all’agente interpretato da Owen Wilson. Da qui partirà la serie con protagonista il Dio dell’Inganno… o l’agente della TVA Mobius M. Mobius.

Riguardo gli effetti visivi della serie, il supervisore Brad Parker ha avuto modo di parlare con Comicbook del tono dello show, anticipando ai fan di essere pronti per un’avventura più folle di quanto si possa immaginare.

Questo è tutto quello che posso dire, che è un viaggio incredibilmente pazzo! Questo è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato divertente realizzarlo. Succederanno così tante cose incredibili in ogni episodio e non vedo l’ora che esca per sentire le opinioni dei fan. Stiamo lavorando duramente per rendere questo spettacolo il più grande possibile e penso che le persone apprezzeranno i nostri sforzi“.

Loki debutterà sul catalogo streaming della piattaforma Disney Plus il prossimo 11 giugno.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
fumetto di jar jar binks cover
Obi-Wan Kenobi: Jar Jar Binks non apparirà nella serie