Game of Thrones: HBO ha in sviluppo altri tre spin-off

Game of Thrones

A quanto pare non ci sono mai abbastanza spin-off di Game of Thrones in circolazione per gli uffici di HBO, con Variety e altre testate autorevoli che hanno rivelato in queste ore lo sviluppo di tre nuovi show ambientati a Westeros.

HBo al lavoro su tre nuovi spin-off di Game of Thrones

Dopo la serie incentrata sulla casata dei Targaryen, House of Dragons, di cui è stata rivelata recentemente anche la data di uscita, Tales of Dunk and Egg e una serie animata, HBO starebbe ora sviluppando altri tre spin-off di Game of Thrones.

Quello di cui abbiamo più informazioni è intitolato (provvisoriamente) “Sea Snake“, e dovrebbe raccontare la storia di Lord Corlys Velaryon, detto il “Serpente di mare”, il capo della Casata Velaryon (nonché marito di Rhaenys Targaryen). Autore dello spin-off è Bruno Heller, il co-creatore della serie “Rome”.

Il secondo spin-off si intitola “Flea Bottom” e, come suggerisce il titolo, dovrebbe essere ambientato nei bassifondi di Approdo del Re, conosciuti appunto con il nome di Fondo delle Pulci.

L’ultimo spin-off, invece, si intitola “10000 navi“, è racconterà la storia della principessa Nymeria, in viaggio verso Dorne per sposare Lord Mors Martell.

Approdo del Re Game of Thrones

Ovviamente, come già successo in passato, non è detto che tutti i progetti vedano effettivamente la luce, con i singoli show che potrebbero non essere poi approvati per la messa in onda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
She Hulk serie TV Marvel
She-Hulk, partite ufficialmente le riprese della serie TV Disney+