Wonder Woman 1984: arriva la steelbook, assieme ad altri classici Warner

wonder woman 1984 steelbook

Per i fan DC che vogliono vedere/rivedere Wonder Woman 1984, è arrivata la steelbook da collezione del film con protagonista Gal Gadot. Il film diretto da Patty Jenkins è disponibile in versione 4k UHD in questa edizione in metallo dedicata al cinecomic DC.

Un’edizione in due dischi ricca di contenuti, che viene distribuita in contemporanea con Il Pianeta Proibito e L’uomo che fuggì dal futuro, due classici Warner Bros per la prima volta in edizione steelbook.

La steelbook di Wonder Woman ci riporta al 1984

Dopo svariati slittamenti dovuti al Covid-19 Wonder Woman 1984 è uscito al cinema ed ora arriva in home video con una versione Steelbook in 4k UHD. Questa edizione, DISPONIBILE QUI, è formata da due dischi contenenti il film e tanti extra dedicati alla pellicola diretta da Patty Jenkins.

In Wonder Woman 1984, il destino del mondo è nuovamente in pericolo e solo l’intervento di Diana Prince potrà salvarlo. Questo nuovo capitolo, ambientato negli anni ’80, vede Wonder Woman vivere tranquillamente in mezzo ai mortali, cercando di tenere un basso profilo e di nascondere i suoi poteri. Ma tutto questo cambierà quando un imprenditore in cerca di potere e una studiosa con poca stima di sé porteranno il caos in tutto il mondo, con Wonder Woman pronta a rimettere le cose a posto.

Oltre a Wonder Woman 1984, Warner Bros ha deciso di creare delle edizioni steelbook di alcuni suoi classici di fantascienza. Il Pianeta Proibito (QUI) è un’opera all’avanguardia che è stata fonte di ispirazione per infinite avventure spaziali cinematografiche, con protagonista un giovanissimo Leslie Nielsen. L’Uomo che Fuggì dal Futuro (QUI), è stata la prima opera cinematografica di George Lucas, che mostrava un’agghiacciante visione del futuro in un mondo senza libertà e amore, dove la mente e il corpo del protagonista sono controllati da un sofisticato sistema computerizzato.

Entrambi i film sono Limited Edition, contenenti il poster originale del film, dietro le quinte, scene eliminate e commenti della produzione.

Due perle del cinema ora in una versione esclusiva e da collezione, che non possono mancare ad ogni appassionato di film cult di fantascienza.