The Mandalorian: fan costruisce la replica a grandezza naturale della Razor Crest

mandalorian Razor Crest replica

Un fan russo della serie The Mandalorian è riuscito a costruire una replica a grandezza naturale della Razor Crest, l’astronave di Din Djarin. Con 10.000 dollari, un hangar a disposizione e l’aiuto di un gruppo di amici, il ragazzo è riuscito nell’impresa di avere una nave spaziale tutta sua, che si può trovare esposta a Yakutsk, in Siberia.

In Siberia è stata costruita una replica della Razor Crest vista in The Mandalorian

Il cosplayer Ayaal Fyodorov, fan di The Mandalorian, ha costruito assieme ad un gruppo di amici la replica della cannoniera usata dal cacciatore di taglie mandaloriano vista nella serie di Disney+, l’incredibile Razor Crest.

La replica della futuristica astronave militare è lunga 14 metri e pesa poco più di una tonnellata. L’imponente struttura è stata progettata e costruita utilizzando le immagini prese dalla serie o trovate online, con un’opera finanziata dagli stessi creatori e da un contributo cospicuo dei follower sui loro social.

Quando abbiamo deciso di aggiungere dettagli più precisi nell’abitacolo, ci siamo resi conto che non avevamo abbastanza soldi, ma non volevamo nemmeno abbandora il progetto. Così abbiamo chiesto un aiuto ai nostri follower e raccolto i fondi necessari per poter completare la replica. Inoltre un’azienda privata locale ci ha concesso un hangar per poter costruire la Razor Crest con lo spazio necessario.

Con queste parole rilasciate al The Moscow Times, Fyodorov ha spiegato com’è stata possibile la realizzazione di un progetto di tale portata.

La nave è ora in sosta presso un parco della cittadina di Yakutsk, dove vivono coloro che l’hanno costruita, ed è a disposizione di chiunque per delle foto ricordo. Fyodorov ora può vantarsi di avere uno dei cosplay più completi ispirati alla serie, possedendo sia il costume che la nave spaziale di Din Djarin.

I fan della serie spinoff di Star Wars The Mandalorian che non si accontentano della versione LEGO, ora hanno la possibilità di visitare una copia a grandezza naturale dell’astronave presente nello show, basta solo recarsi in Siberia. Almeno non è dall’altra parte della galassia!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
harry potter matthew lewis alan rickman
Harry Potter: Matthew Lewis e il commovente ricordo di Alan Rickman