Tremors: Kevin Bacon torna in video con Michael Gross, ma non per un sequel

Tremors

Sono passati più di trent’anni dal primo film del franchise e, nonostante Michael Gross abbia continuato a combattere i Graboid di Tremors in svariati sequel a basso budget, Kevin Bacon non è mai tornato sul set con l’amico e collega (fino ad oggi).

Kevin Bacon e Michael Gross nuovamente insieme dopo Tremors

L’occasione per riunire Michael Gross e Kevin Bacon è stata quella di un divertente spot TV realizzato per un servizio telefonico a stelle e strisce, che ha fornito al duo una scusa per ritrovarsi a tanti anni di distanza dal film diretto da Ron underwood.

Curiosamente, come rivelato dallo stesso “Burt Gummer”, lo spot ha dato modo loro di tornare a parlare del franchise e della mancata occasione della serie TV di Tremors.

“Sì, Kevin Bacon e Burt Gummer si sono riuniti dopo più di 30 anni, ma non per un ottavo film. A dire il vero, il franchise di Tremors – passato, presente e futuro – è stato un enorme argomento di conversazione. La nostra riunione è stata calorosa, leggera e sincera, ma ci siamo incontrati per uno scopo completamente diverso”, aveva inizialmente condiviso Gross sui social, insieme a una foto della coppia sul set. L’attore ha poi proseguito dicendo: “Oggi una pubblicità, domani un sequel di Tremors? Ehi, sono successe cose più strane!”

Non sappiamo se Tremors vedrà un giorno il ritorno di Kevin Bacon sul set ma, nel frattempo, ecco lo spot TV che ha riunito i due membri del cast nel deserto:

https://youtu.be/E_O0K9hmlrw

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kavin Bacon in un nuovo progetto legato a Tremors? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte