banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Black Desert Online: arriva la nuova classe Sage. Ecco i dettagli

sage black desert

Black Desert, il MMORPG di Pearl Abyss ha finalmente rivelato Sage, la nuova classe di tipo chanter che sarà disponibile a partire dal prossimo il 17 marzo su PC e il dal 31 marzo su console.

La nuova classe, un ricercatore di astrologia e abitante di un’antica civiltà, si è anche mostrato con un trailer diffuso online durante lo speciale live streaming di presentazione sul canale Twitch di Black Desert Online.

Chi è Sage di Black Desert?

Maestro dello spazio e del tempo, Sage porta con sé un bagaglio di tool e abilità per l’incantatore che consentirà ai giocatori di annientare i loro nemici piegando le regole stesse della realtà che li circonda.

In qualità di maestro dello spazio e del tempo, Sage li utilizza a suo piacimento per scatenare un potere distruttivo sbalorditivo. Brandendo il Kyve a forma di cubo come arma principale, apre delle spaccature nello spazio e richiama il Pugno di Ator e una serie di potenti incantesimi d’attacco per schiacciare tutti i suoi nemici. Il suo controllo sullo spazio e sul tempo gli garantisce anche la capacità di ridurre il cooldown di abilità specifiche e di spostarsi per brevi distanze, indipendentemente dagli ostacoli presenti sul suo cammino.

Le sue abilità peculiari consentiranno ai giocatori di sperimentare nuove combo e trovare modi unici per avere il sopravvento in diverse situazioni di combattimento. Infine, la caratteristica specifica della classe di Sage gli garantisce l’accesso alle antiche Rovine di Hystria e al Tempio di Aakman senza gli item di ingresso richiesti.

Jaehee Kim, produttore esecutivo del franchise Black Desert di Pearl Abyss, ha speigato come la nuova classe sia stata pensata per un pubblico specifico di giocatori:

Con questa classe, abbiamo mirato specificamente a rappresentare una figura che è l’archetipo degli Antichi e che catturasse l’attenzione dei nostri avventurieri nordamericani ed europei. Per la prima volta nella storia di Black Desert, Sage sarà giocabile in Nord America e in Europa prima di qualsiasi altra regione e avrà la sua Successione disponibile al momento del lancio. Ci auguriamo che i giocatori si potranno divertire un sacco.

Black Desert Online è attualmente al primo posto tra i MMORPG di Steam e registra il numero complessivo di giocatori più alto dal lancio avvenuto nel 2015 su PC.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments