banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Doctor Strange 2: Benetict Cumberbatch elogia il regista Sam Raimi

doctor strange 2

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono attualmente in corso nei Pinewood Studios di Londra. Tutto sta procedendo nel migliore dei modi e Benedict Cumberbatch sembra entusiasta dell’arrivo di Sam Raimi come regista di Doctor Strange 2. L’attore protagonista ha elogiato il regista, definendolo una “forza incredibile” sul set.

I complimenti di Benetict Cumberbatch a Sam Raimi

Fin dalla trilogia dello Spider-Man di Tobey McGuire, fino ad arrivare al nuovo Doctor Strange, il regista Sam Raimi continua a dimostrare di essere a suo agio con i cinecomic e il nuovo capitolo dedicato allo Stregone Supremo lo ha portato a lavorare con Benedict Cumberbatch. Con la possibilità che nel film ritorni la sua versione di Peter Parker, il regista è stato elogiato da Cumberbatch, che lo ritiene la persona giusta per il sequel di Doctor Strange.

In una recente intervista con Collider, Cumberbatch ha condiviso la sua esperienza di lavoro con il talentuoso regista, definendolo come un “forza incredibile”:

Sam è fantastico. È così collaborativo. Ha un portfolio invidiabile ed ha un nome. È una forza incredibile, specialmente in questo genere di film. Ma è anche molto umile, gentile, riconoscente e segui senza problemi tutte le sue indicazioni. E quando è felice, sai di aver fatto la cosa nel modo giusto. È molto bravo a indicarti la strada e a portarti fino alla meta. In generale è stato un processo molto collaborativo, quello intrapreso con lui. La storia sulle origini o tutte le creature incontrate nei film degli Avengers sono state solo una piccola parte di quanto potremo vedere e lui è la persona giusta per raccontarlo. Crea il meglio con quanto è già stato realizzato. In un sequel c’è ancora di più da raccontare e mostrare. Con la sua creatività sa sempre come fare e come risolvere i problemi. A volte è spaventoso, davvero!

cumberbatch raimi doctor strange

Benedict Cumberbatch tornerà nel nuovo film assieme a Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer. Alla pellicola si aggiungeranno Scarlet Witch di Elisabeth Olsen e probabilemente i gemelli Billy e Tommy, figli di Wanda.

Gli eventi narrati saranno una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 25 marzo 2022, con Cumberbatch che apparirà anche in Spider Man: No Way Home in uscita a dicembre 2021.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2