Black Widow: confermata la data di uscita al cinema

black widow Scarlett Johansson

Nonostante la minaccia portata dalla pandemia e le voci circa un possibile approdo su Disney+, Black Widow arriverà al cinema come promesso e lo farà senza ulteriori ritardi, almeno stando alle parole di Bob Chapek.

Confermata la data di uscita di Black Widow

Il CEO di The Walt Disney Company, nel corso di una riunione con gli azionisti tenutasi nei giorni scorsi, ha confermato che la pellicola stand-alone dei Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson uscirà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021 come da programma.

Niente ulteriori rinvii dunque, eventualità che si era palesata dopo che un altro attesissimo film come Fast and Furious 9 ha subito l’ennesimo posticipo proprio per via della situazione legata all’emergenza Covid-19 non ancora sicura.

Black Widow

Trama, trailer italiano e dettagli e data di uscita del film

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.R.S.S. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Black Widow, che sarebbe dovuto arrivare nei cinema già nel mese di novembre 2020, debutterà nelle sale il 7 maggio 2021 e vedrà nel cast, oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh anche l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso), il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.