L’Attacco dei Giganti: Planet Manga svela la data di uscita dei primi due cofanetti

attacco dei giganti cofanetti planet manga

Planet Manga ha rivelato, attraverso un post Facebook, la data di uscita dei primi due cofanetti de L’Attacco dei Giganti, l’acclamato manga Attack on Titan (Shingeki no kyojin) di Hajime Isayama.

Data di uscita dei primi due cofanetti de L’Attacco dei Giganti

Con l’etichetta di Panini Comics dedicata ai manga, a partire dal prossimo 18 marzo, torneranno dunque disponibili i primi cofanetti pieni (dal volume 1 al 5) e usciranno finalmente i secondi (dal volume 6 al 10), sia pieni che vuoti. Tutti questi cofanetti sono già preordinabili QUI su Amazon a partire da oggi e anche sullo store Panet Manga.

L’Attacco dei Giganti Cofanetto 1

  • Autore: di Hajime Isayama
  • Formato: 11,5×17,5, Brossurato, 192 pp., b/n
  • Prezzo: Euro 24,50 (Euro 5,50 cofanetto vuoto)

La civiltà è quasi scomparsa a causa dei Giganti. L’umanità sopravvissuta si è rinchiusa all’interno di altissime e possenti fortificazioni. L’illusione di essere protetta svanisce il giorno in cui il Gigante Colossale distrugge le mura e compie una strage…

L’Attacco dei Giganti Cofanetto 2

  • Autore: di Hajime Isayama
  • Formato: 11,5×17,5, Brossurato, 192 pp., b/n
  • Prezzo: Euro 24,50 (Euro 5,50 cofanetto vuoto)

Entrati nell’Armata ricognitiva, Eren e compagni scoprono qualcosa di più sul mondo esterno alle mura e sui giganti. Scampati all’attacco del Gigante Femmina, sono riusciti a catturarlo. Quali segreti si celano in un gigante che dimostra un’intelligenza umana?

Trama del manga

In un universo alternativo la razza umana è stata quasi sterminata dall’avvento dei Giganti, colossali creature umanoidi all’apparenza privi di intelligenza che divoravano gli uomini più per piacere che per fame. I sopravvissuti si sono così rinchiusi all’interno di città circondate da mastodontiche mura contenitive alte più del più grande dei giganti.

Eren è un adolescente che vive in una di queste città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo, ma presto un orrore indicibile si palesa alle porte della città con un gigante molto più alto del normale e molto più intelligente  che abbatte le mura seminando morte e distruzione tra la popolazione.

Vinto il terrore iniziale, Eren si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare la sua famiglia perita nell’attacco e tutta l’umanità intera, arruolandosi tra le fila dell’Armata Ricognitiva, corpo militare composto da soldati che affrontano i giganti con lo scopo di ucciderli servendosi di una particolare attrezzatura. Al suo fianco si stringono, in questa nuova avventura, i suoi più cari compagni d’infanzia: Mikasa Ackermann e Armin Arlert.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
trofeo rill oggetti smarriti
Oggetti smarriti e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni recensione