Il Principe Cerca Moglie 3: Eddie Murphy sta già pensando al film?

principe cerca moglie 2 foto

Nonostante il secondo film di quella che sembra diventerà una saga non abbia soddisfatto i palati di critica e pubblico, ha detta di Amazon Il Principe Cerca Figlio è stato uno dei film più visti della piattaforma di video on demand e, forse, anche per questo Eddie Murphy sta già pensando a Il Principe Cerca Moglie 3 (titolo provvisorio in attesa di scoprire chi, Akeem, andrà a cercare questa volta in America).

Eddie Murphy sta davvero pensando a Il Principe Cerca Moglie 3?

In una recente intervista rilasciata a Live! with Kelly and Ryan, l’attore comico ha parlato di cosa lo attende in futuro e delle prospettive del franchise di Coming to America.

Murphy sembra pensare che quando arriverà a 75 anni sarà un buon momento per realizzare il terzo film de Il Principe Cerca Moglie e, anche se durante l’intervista ha tenuto toni sempre molto divertenti, sembra essere invece serio sulla possibilità di una terza pellicola.

“C’è un’idea per un Coming to America 3 (Il Principe Cerca Moglie 3) che ho, ma non accadrà per i prossimi 16 anni” ha spiegato l’attore durante l’intervista. “Devo avere 75 anni per farlo, e non farmi sembrare uno di 75 anni, ma averne davvero 75”.

Il Principe Cerca Moglie

Personalmente del secondo film salverei solamente i momenti nostalgia della storia. Dopo essermi fatto qualche risata all’inizio de Il Principe Cerca Figlio, il resto della pellicola è scivolata velocemente in un mix di personaggi mal costruiti impegnati a far funzionare una sceneggiatura poco ispirata. Lasciar passare 16 anni per vedere un Principe Cerca Moglie 3 potrebbe non essere così male come idea.

Avete visto Il Principe Cerca Figlio? Cosa ne pensate dell’arrivo di un terzo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti