Wandavision: ecco la Tiara di Scarlet Witch in edizione limitata

tiara wandavision scarlet witch

Quello che tutti aspettavano fin dalla prima comparsa di Wanda sul piccolo schermo si è finalmente avverato quando abbiamo potuto dare il benvenuto a Scarlet Witch. Nell’ultima puntata di WandaVision abbiamo visto apparire la Strega Scarlatta dei fumetti e con lei il nuovo costume di Wanda compreso dell’iconica tiara. Lo stile del vestito sembra avere molti richiami a quello indossato dal Magneto di Michael Fassbender, ed ha subito colpito i fan per l’incredibile resa scenica. Ecco allora che arriva prontamente la replica ufficiale in edizione limitata della tiara, accompagnata dalla collana simbolo dello SWORD.

Un set in edizione limitata per WandaVision

Dopo esserci sintonizzati sulla sitcom WandaVision e aver  assistito all’arrivo nell’MCU di Scarlet Witch, ecco per tutti i fan dell’eroina Marvel un oggetto da collezione in edizione limitata.

La tiara di Scarlet Witch, DISPONIBILE QUI al prezzo di 79,99 Euro, è attualmente in preordine su Zavvi e prodotta su licenza ufficiale.

All’interno della scatola da collezione, oltre alla tiara, possiamo trovare la collana con il simbolo dello SWORD. Entrambi gli oggetti sono durevoli nel tempo e possono essere usati quotidianamente, nel cosplay o semplicemente da esposizione.

tiara ciondolo repliche

La tiara di Scarlet Witch

Come si è visto nella serie di Disney+, il copricapo classico di Wanda Maximoff è una parte iconica del costume da supereroe del personaggio. Prendendo spunto dalla tiara indossata nei fumetti, questa versione è più moderna e adatta allo stile dell’MCU. Un’opera di design che ha colpito fin da subito i fan e scatenato la ricerca dell’accessorio nel weekend appena passato.

Ora è a disposizione di tutti, o quasi, essendo in edizione limitata a soli 500 pezzi.

Il ciondolo dello SWORD

In WandaVision lo vediamo indossato da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e questa replica perfetta ripropone la versione accurata vista nello show.

Oltre a essere un accessorio elegante, questa collana simboleggia l’agenzia di intelligence extra-governativa conosciuta come Sentinel Weapon Observation and Response Division.

Nel set da collezione dedicato a WandaVision troviamo anche un certificato di autenticità delle due repliche, prodotte in esclusiva e su licenza ufficiale.

La data di uscita è stimata per il 30 luglio e a QUESTO LINK è possibile pre-ordinare la tiara di Scarlet Witch e il ciondolo, repliche ufficiali uscite direttamente da WandaVision, solo per i veri appassionati della serie.