Ready Player Two: il libro in italiano è ora finalmente preordinabile

A distanza di poco più di tre mesi dal suo debutto in lingua originale, il libro in italiano di Ready Player Two è finalmente preordinabile su Amazon Italia, anche se non siamo ancora certi della sua effettiva data di uscita.

Il libro in italiano di Ready Player Two è su Amazon

Da pochi giorni, l’amazzone ha aperto una pagina dedicata al nuovo romanzo in italiano di Ernest Cline, il libro sequel di Ready Player One (che Steven Spielberg ha utilizzato come ispirazione per il suo omonimo e acclamato film). Sulla pagina Amazon del romanzo edito da Mondadori è visibile una data di uscita, quella del 29 giugno 2021, e l’articolo risulta essere già preordinabile, venduto e spedito dalla piattaforma stessa al prezzo di 20 €.

Purtroppo, al momento le informazioni sull’attesa uscita dell’edizione italiana del romanzo terminano qui. Nessun’altro store online sembra aver inserito il libro nel proprio catalogo o tra le prossime uscite (nemmeno quello di Mondadori) e, sulla stessa pagina di Amazon, non è ancora apparsa l’immagine ufficiale della copertina italiana di Ready Player Two.

Potrebbe quindi trattarsi di una semplice pagina aperta in vista dell’arrivo del libro in italiano, con una data di uscita ipotetica (non sarebbe la prima volta che capita per le uscite più attese)… oppure Amazon sa qualcosa che noi non sappiamo.

Nel frattempo, l’autore del romanzo ha annunciato che il film di Ready Player Two si trova già in fase di sviluppo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments