Pirati dei Caraibi: la petizione per riavere Johnny Depp è un successo

johnny Depp Pirati dei Caraibi

Sono già oltre mezzo milione le firme raccolte in meno di 24 ore sulla petizione lanciata dai fan di Johnny Depp, che chiedono il ritorno del celebre pirata Jack Sparrow nel franchise di Pirati dei Caraibi.

Una petizione per salvare Jack Sparrow (e Johnny Depp) in Pirati dei Caraibi

La petizione, lanciata come al solito sulla piattaforma di Change.org, non ha ancora un giorno di vita ma già si sta avviando verso il milione di firme raccolte. Un chiaro segnale lanciato dai fan in direzione dei vertici Disney che, dopo i problemi legali dell’attore e il suo addio al ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici, sembrano aver deciso di mettere in stand-by il nuovo sequel con Johnny Depp. Questo nonostante, nel 2018, Disney abbia annunciato che l’attore non avrebbe più fatto parte del franchise.

L’ipotesi più probabile è che la major stia in realtà aspettando l’esito della causa legale tra Johnny Depp e la ex moglie Amber Heard, che vede i due attori accusarsi a vicenda di violenze domestiche.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Al posto del nuovo film con Jack Sparrow sappiamo invece che arriverà uno spin-off che vedrà protagonista Margot Robbie, la quale sappiamo vestirà i panni di un pirata la cui ispirazione deriverà ancora una volta dall’attrazione a tema Pirati dei Caraivi presente nei parchi Disney.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mortal Kombat
Mortal Kombat: online una nuova featurette con tante scene inedite