The Cthulhu Hack in arrivo a maggio con MS Edizioni

The Cthulhu Hack MS edizioni

Il nuovo gioco di ruolo The Cthulhu Hack è in arrivo tra poche settimane da MS Edizioni, precisamente il 7 maggio. Siete pronti a mettere (di nuovo) alla prova la vostra resistenza mentale contro gli incubi lovecraftiani?

Scopriamo qualcosina in più su questo nuovo manuale ambientato nell’universo creato dal Solitario di Providence.

The Cthulhu Hack arriva a maggio

The Chtulhu Hack è un gioco di ruolo dal regolamento semplice e snello, basato sul sistema di gioco The Black Hack; grazie alla sua immediatezza è un prodotto adatto anche a iniziare dei neofiti alla pratica del gioco di ruolo. L’autore del gioco di ruolo è Paul Baldowski, mentre l’edizione italiana è illustrata da Ilaria “linfacremisi” Gabaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MS Edizioni (@msedizioni)

Nonostante la compattezza, il manuale si presenta davvero bene: in formato 23×15 cm, ha un che di solenne grazie al materiale (brossura cartonata) e alla copertina con in bella mostra il signore dei Grandi Antichi. Le 88 pagine a colori che lo compongono contengono già l’avventura completa “Salvare Innsmouth” e qualche personaggio pronto all’uso; ma sarà naturalmente possibile crearsi la propria avventura grazie anche al regolamento ampliato per l’edizione italiana.

Sarà possibile affrontare le indagini a partire dal 7 Maggio, ma potete già effettuare il preordine tramite il sito ufficiale di MS Edizioni.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
gioco ruolo anno 2021
Gioco dell’anno 2021 e gioco di ruolo dell’anno 2021: sono aperte le iscrizioni