Ecco il busto di Skeletor, a grandezza naturale, che non può mancare nella collezione di un vero fan dei Masters

Skeletor busto grandezza naturale

Dimenticatevi delle minuscole, costose (ed introvabili) figure dei Masters of the Universe, il collezionabile definitivo per i fan della saga è tra noi. Si tratta del busto a grandezza naturale di Skeletor, il villain della saga che, con i suoi 71 cm di altezza per 77 cm di larghezza, farà sfigurare qualsiasi cosa sia presente nella vostra collezione (He Man inclusi).

Realizzato da Tweeterhead sotto licenza ufficiale Mattel e scolpito dall’artista Amilcar Fong, il gigantesco busto di Skeletor è ora disponibile in preordine in quantità super limitata al prezzo di 1,000 dollari tondi tondi, sulla pagina dedicata di Sideshow, con la spedizione che avverrà tra il mese di ottobre e quello di dicembre del 2021.

Il busto a grandezza naturale di Skeletor

blank

Skeletor è l’iconico supercattivo di Masters of the Universe, che serve come acerrimo nemico di suo nipote, He-Man. Skeletor è determinato a ottenere i poteri del Castello di Grayskull e governare così l’universo. Con un’impressionante altezza di 28 pollici, Skeletor è scolpito con una perfezione minacciosa come l’iconico supercriminale.

E sì, forse ci emozioniamo con poco, ma il cappuccio dell’iconico villain sarà in vera stoffa, permettendoci di rivelare la testa di Skeletor in tutta la sua invidiabile bellezza.

blank

Questo sarà un anno fantastico per tutti i fan del franchise, con l’arrivo anche di una nuova serie animata di Masters of the Universe e un inedito gioco da tavolo dei Masters.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti