Star Trek: Kalinda Vazquez sta scrivendo un nuovo film

Sembra che il nome di Kalinda Vazquez sia destinato a rimanere collegato al franchise di Star Trek, con Paramount che ha ingaggiato la produttrice e scrittrice di Star Trek: Discovery a scrivere la sceneggiatura di un nuovo film ambientato nell’ultima frontiera.

Kalinda Vazquez scriverà il nuovo film di Star Trek

Il film (che, precisiamo, al momento si tratta solo di una “possibilità”) sarà prodotto ancora una volta dalla Bad Robot di J.J. Abrams, anche se è improbabile che il regista si trovi nuovamente dietro alla macchina da presa dopo i primi due reboot.

Secondo quanto riportato da Deadline, il film non sarà ambientato nella timeline di Kelvin, ovvero quando si sono svolti i film di Chris Pine / Zachary Quinto. Non sappiamo inoltre se includerà o meno personaggi degli attuali show in onda su Paramount+, o come questo influirà su uno qualsiasi degli altri film che erano in fase di sviluppo (sempre che lo siano ancora).

Prima di lavorare in Star Trek, la Vazquez ha prodotto e scritto in diversi show come Fear the Walking Dead, Once Upon a Time, Runaways, Nikita, Prison Break e tanti altri. Recentemente, inoltre, ha anche lavorato con George R.R. Martin all’adattamento del romanzo di Roger Zelazny, Strada Senza Fine, e ha adattato Barrier di Brian K. Vaughan per la Legendary Television.

E se tutto questo non basta a far ben sperare i fan di Star Trek, sappiate che si tratta di una “vera” fan del franchise. Il suo nome, Kalinda, è stato infatti preso dell’episodio di Star Trek “Con qualsiasi altro nome”.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Borderlands
Borderlands: il film di Eli Roth ha una sinossi ufficiale, mentre Edgar Ramirez si unisce al cast