Godzilla Vs Kong: l’eterna rivalità tra i due titani nel nuovo spot

godzilla vs kong

L’attesissimo Godzilla Vs Kong si mostra in un nuovo spot promozionale chiamato “Monarch Captures Kong”. Nel breve trailer vediamo come Monarch ha trasportato Kong da Skull Island, offrendo nuovi spezzoni di combattimento tra i due titani.

Un’antica lotta tra mostri in Godzilla Vs Kong

L’ultimo scontro tra le due gigantesche creature sta per avere inizio, con l’umanità in bilico tra la vita e la morte. Il film crossover metterà una contro l’altra le più grandi icone della storia del cinema, il temibile Godzilla e il potente Kong. Sarà incredibile vedere questi due mostri leggendari affrontarsi e combattere.

Il nuovo spot mostra come Monarch è riuscito a trasportare Kong da Skull Island, per portarlo allo scontro con Godzilla. Anche in questo trailer gli scontri non mancano e si fanno sempre più carichi ed epici, con la battaglia principale che durerà più di 18 minuti.

Il film è diretto da Adam Wingard (The Guest, Death Note) e la sinossi è la seguente:

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione. Le due forze della natura più potenti del pianeta si scontreranno in una spettacolare battaglia. Mentre Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un terreno inesplorato e porta alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazioni umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.

Mentre il gigantesco Kong incontra l’inarrestabile Godzilla, il mondo li osserva per vedere quale di loro diventerà il re dei mostri.

Il film è interpretato da Millie Bobby Brown (Stranger Things), Brian Tyree Henry (Atlanta), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Danai Gurira (The Walking Dead), Jessica Henwick (Iron Fist), Alexander Skarsgard (True Blood), Shun Oguri (Gintama), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Kyle Chandler (Friday Night Lights), Demian Bichir (The Nun), Van Marten (The Walking Dead) e Zhang Ziyi.

Godzilla Vs Kong uscirà nei cinema e su HBO Max contemporaneamente il 21 maggio 2021.

Fonte