La via del grembiule: data di uscita e primo trailer per l’anime Netflix

la via del grembiule lo yakuza casalingo

Con la pubblicazione del primo trailer ufficiale, Netflix ha rivelato la data di uscita de La via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo, l’anime tratto dal manga Gokushufudō di Kousuke Oono.

Il video promozionale che trovate qui di seguito, oltre ad annunciare la premiére dello show, anche rivela due nuovi membri del cast per l’anime prodotto dal colosso dello streaming.

Data di uscita dell’anime La via del grembiule

La via del Grembiule, realizzata dallo studio J.C. Staff, debutterà sul catalogo di Netflix il prossimo 8 aprile 2021.

Come ricorda ANN, Chiaki Kon (Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Season III, Devils and Realist, Junjō Romantica) ha diretto l’anime con Susumu Yamakawa (Back Street Girls: Gokudols) che ha supervisionato le sceneggiature della serie.

Il manga originale da cui è tratta la serie anime è approdato in Italia all’inizio della scorsa estate grazie a J-POP Manga.

Trama del manga

Tatsu, detto “l’Immortale”, è l’affiliato yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato.

Solo che adesso i suoi combattimenti sono quelli contro la sporcizia che si annida in casa e le svendite al supermercato contro casalinghe spietate, mentre lavatrice e aspirapolvere sono diventati i suoi nuovi compagni.

Tatsu ha infatti rinunciato alla vita criminale per vivere con Miku (mentre questa porta a casa il pane), decidendo di diventare l’uomo di casa perfetto. Ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito di redenzione e di ricerca di una vita normale.

È possibile che anche in questa versione da devoto marito e irreprensibile casalingo, Tatsu riesca comunque a cacciarsi in qualche guaio?

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
re main anime pallanuoto studio mappa
Re-Main, l’anime sulla pallanuoto, si mostra con il primo trailer