Dungeons & Dragons: Hugh Grant e Sophia Lillis nel cast del film

Hugh Grant

Hugh Grant (The Undoing) e Sophia Lillis (IT) sono i nuovi nomi che si sono uniti ufficialmente al cast dell’atteso adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons, realizzato da Hasbro eOne.

Hugh Grant sarà il villain di Dungeons & Dragons

Non sappiamo nulla del personaggio che interpreterà la Lillis in Dungeons & Dragons ma, secondo quanto rivelato da Deadline, Hugh Grant sarà (non senza un po’ di sorpresa da parte nostra) il villain della storia.

I due si uniranno quindi a Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Regé-Jean Page.

Sophia Lillis

Quello che sappiamo sul film di Dungeons & Dragons

Purtroppo, al momento non si hanno molti dettagli sulla trama di Dungeons & Dragons (non siamo certi nemmeno sarà questo il titolo del film), se non che sarà scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Game Night, Spider-Man: Far from Home). L’occhio di Vecna, artefatto di lunga data all’interno di Dungeons & Dragons, potrebbe essere il centro della trama, con i protagonisti impegnati nella ricerca del potente oggetto tra le terre del Forgotten Realms. Questo rumor risale però al 2019 e, nel frattempo, le cose potrebbero essere decisamente cambiate.

Hasbro / eOne e Paramount stanno producendo e finanziando insieme il film. Jeremy Latcham lo sta producendo attraverso il suo accordo con eOne, la divisione dedicata all’industria dell’intrattenimento di Hasbro. Anche Brian Goldner di Hasbro ne sarà il produttore.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2022, anche se i ritardi accumulati negli ultimi anni potrebbero aver cambiato le cose.

Cosa ne pensate dei due nuovi ingressi nel cast di Dungeons & Dragons? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti