Aliens: Fireteam, ecco il trailer che annuncia il nuovo sparatutto cooperativo

Aliens Fireteam

Mentre i fan della saga chiedono ancora a gran voce un Alien Isolation 2, Cold Iron Studios ha annunciato ufficialmente con un trailer l’arrivo di Aliens: Fireteam, un nuovo sparatutto cooperativo in terza persona ambientato nell’universo di Aliens.

Il titolo, di cui abbiamo notizie dello sviluppo sin dal 2018, arriverà presto su PC, Xbox One, Xbox Series X e Series S, PS4 e PS5, avendo la sua data di uscita fissata all’estate 2021. Oggi, però, possiamo dargli un primo sguardo grazie al trailer diffuso in rete per l’occasione.

Il trailer di Aliens: Fireteam

Nel gioco combatteremo contro “oltre 20 tipi di nemici, tra cui 11 diversi Xenomorfi di tutto il ciclo evolutivo, dai Facehugger ai Pretoriani, progettati ciascuno con un’intelligenza singolare per poter intrappolare, vincere ed eliminare i vulnerabili Marine.”

Ovviamente i marine in questione saremo noi e i nostri compagni di squadra, che selezioneremo tra le classi di Artigliere, Demolitore, Tecnico, Medico e Esploratore, ciascuno con le proprie abilità e caratteristiche personali.

Aliens: Fireteam sarà ambientato 23 anni dopo la trilogia originale di Alien, e ci catapulterà “nei panni di un Marine Coloniale di stanza a bordo della USS Endeavor che combatte contro le terrificanti minacce dello Xenomorfo in quattro diverse campagne militari.”

Altre immagini del gioco sono visibili sulla pagina ufficiale di Steam appena inaugurata

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: CD Projekt RED promette che il gioco non sarà abbandonato