Giyu Tomioka protagonista del nuovo trailer del gioco di Demon Slayer

Giyu Tomioka gioco Demon Slayer

Demon Slayer: Hinokami Kepputan, il gioco basato sullo strepitoso manga/anime di Koyoharu Gotōge, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer che vede protagonista l’ammazzademoni d’élite Giyu Tomioka.

Nuovo trailer per il gioco di Demon Slayer

Nel video seguente possiamo ammirare alcune sequenza di gameplay in modalità “Versus” che vedono il Pilastro dell’Acqua, uno dei 9 Hashira, affrontare Hinosuke facendo ricorso alle tecniche di respirazione dell’acqua e ai diversi kata che vengono utilizzati anche da Tanjiro.

Il gioco, prodotto da Aniplex, è stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball. Infatti, Demon Slayer: Hinokami Kepputan è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, che ancora non ha una data di uscita ufficiale ma che arriverà nel corso del 2021 in Giappone, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC via Steam come ricordato da Gematsu. Al momento non ci sono notizie relative alla release per il mercato occidentale e riguardanti una versione per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di quest’ultimo video del gioco di Demon Slayer dedicato a Giyu Tomioka? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto