My Little Pony: annunciati un film e una serie per Netflix

amazon offerta 3x2 1

La collaborazione tra Hasbro, eOne e Netflix sembra funzionare molto bene, visto il recente annuncio di una serie e un film dedicati a My Little Pony. Dopo la notizia di una nuova serie dedicata a Transformers, ora tocca ai piccoli e magici pony arrivare su Netflix con due nuove produzioni in CGI.

Il film darà il via alla storia, presenterà ai fan una nuova generazione di pony e proseguirà con la serie TV. Una nuova avventura è pronta ad arrivare a Equestria e a coinvolgere i simpatici Little Pony.

Presto su Netflix un film e una serie su My Little Pony

Il film si chiamerà My Little Pony G5 è sarà il punto di partenza per le avvincenti avventure dei giovani pony. In questa nuova storia ambientata ad Equestria seguiremo le vicende del giovane pony Sunny Starscout, mentre cerca di cambiare il mondo in meglio.

Nel nuovo film, il mondo dei pony di Equestria ha perso la sua magia. L’amicizia e l’armonia sono state sostituite dalla paranoia e dalla sfiducia e i pony ora vivono il luoghi separati. Sunny, una giovane Earth Pony esuberante e idealista, è convinta che ci sia ancora speranza per questo mondo. I suoi sforzi per cambiare le cose, a volte esilaranti, l’hanno portata a essere etichettata come “disadattata”. Quando Sunny fa amicizia con un unicorno sperduto chiamato Izzy, inizia un’avventura epica inimagginabile. Tra terre lontane, teorie di complotto e ricerca di misteriosi oggetti, avranno modo di affrontare le loro paure e conoscere nuovi amici. Il mondo che Sunny ha sognato per tutta la vita potrebbe diventare realtà, dimostrando che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.

1614276375 youloveit com my little pony sunny

La storia proseguirà poi nella serie realizzata dal Boulder Studio di Hasbro. Il film, diretto da Rob Cullen e Jose Ucha, uscirà su Netflix entro la fine dell’anno e successivamente arriverà la nuova serie.

Fonte