Transformers: annunciata una nuova serie animata

transformers serie animata

Nickelodeon e la Entertainment One (eOne) di Hasbro stanno collaborando per la produzione di una nuova serie animata originale dei Transformers.

È stata da poco annunciata una nuova serie animata dei Transformers prodotta da Nickelodeon e Hasbro (tramite Entertainment One)

La serie, che sarà composta da 26 episodi di mezz’ora, è descritta come un’action comedy incentrata sulle vicende di  “una nuova specie di Transformers impegnata a trovare il proprio posto e uno scopo inserendosi con outsider nella lotta gli Autobot e i Decepticon, cercando di convivere anche con la famiglia umana che li adotta”.

Ramsey Naito, presidente di Nickelodeon Animation, parlando della nuova serie animata ha dichiarato:

Non appena ho letto l’idea di fondo, che in fin dei conti riguarda la famiglia, ho capito che dovevamo assolutamente raccontare questa storia con i nostri partner di eOne e Hasbro. La serie racconterà una storia inedita con personaggi originali e protagonisti amati dai fan per un’intera nuova generazione di bambini e famiglie. Il team creativo di Nick, supervisionato da Claudia Spinelli, SVP di Animation Development, non vede l’ora di iniziare a costruire questo nuovo mondo.

Anche Olivier Dumont, Presidente di Family Brands di eOne si è detto entusiasta circa il progetto:

Siamo entusiasti di lavorare con Nickelodeon per espandere l’universo animato dei Transformers e dare vita a una nuovissima storia più innovativa di quanto possa sembrare. Questa nuova serie è una nuova interpretazione creativa del marchio, che entusiasmerà i fan di lunga data di tutto il mondo che, insieme ai neofiti, saranno introdotti a questa nuova avventura da un team creativo di serie A guidato da Mikiel Houser di eOne.

transformers cover

Dettagli del nuovo show

La nuova serie animata dei Transformers è prodotta da Ant Ward (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles) e Nicole Dubuc (Transformers: Rescue Bots) ed è sviluppata e co-prodotta da Dale Malinowski (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles).

Prodotta da Nickelodeon Animation Studio, la serie è sviluppata per la televisione da Claudia Spinelli e Dana Vasquez-Eberhardt.La produzione per Nickelodeon sarà supervisionata da Conrad Montgomery e da Mikiel Houser.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla serie, né indicazioni sulla data di uscita.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
getter robot arc
Getter Robot Arc si mostra con un nuovo trailer che svela il periodo di uscita