WandaVision: la canzone dedicata ad Agatha Harkness spopola su Itunes

agatha harkness agnes canzone wandavision

Che la settima puntata di WandaVision abbia portato dei colpi di scena è innegabile. Ora sappiamo la vera identità di Agnes, iniziamo a notare dei cambiamenti in Monica Rambeau e abbiamo visto Visione sempre più vicino a capire come mai è tornato in vita. Oltre a tutto questo, da quando abbiamo visto la puntata, non possiamo dimenticarci la canzone dedicata ad Agatha Harkness, che continua a risuonarci nella testa. Sarà per questo motivo che ha scalato le classifiche di Itunes?

La canzone di Agatha Harkness, inserita nell’ultima puntata di WandaVision, è in cima alla classifica di Itunes e spopola sui social

Ancora prima di poterla sentire in Wandavision, la compositrice Kristen Anderson-Lopez aveva comunicato della presenza di una canzone dedicata esclusivamente al personaggio di Agatha Harkness, ispirata alla serie I Mostri e alla Famiglia Addams.

Ecco quindi che, con la rivelazione della vera identità di Agnes, i Marvel Studios ci aggiungono uno stacchetto musicale altamente orecchiabile che, per come è stato creato, è impossibile da dimenticare.

Chi ha causato problemi e guai?
Era Agatha cari miei!
Chi del male non si stanca mai?
Solo Agatha cari miei!
Lei è… perfida
e senza pietà,
ma nessuno se ne accorge di che male fa;
Sono irrimediabili, i pasticci che ha fatto lei.
La colpevole,
responsabile,
era Agatha cari miei!

Con un testo di questo tipo e una musica che richiama le serie tv anni ’60 dedicate ai mostri, la canzone “Agatha All Along” è diventata ben presto virale ed ha raggiunto la vetta della classifica di Itunes.

Il brano è stato composto da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, entrambi vincitori di un Oscar per le loro musiche.

Ora che il personaggio di Kathryn Hahn è stato svelato, con l’ausilio di un jingle musicale, non ci resta da capire di quali poteri può far uso la strega Agatha Harkness e del motivo per cui sembra aver imprigionato Wanda e Visione.

Ancora pochi giorni e potremo scoprire qualcosa in più su questa incredibile serie Disney+.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier barone zemo
Falcon and Winter Soldier: Marvel ha diffuso la clip integrale di Zemo che balla