The Bad Batch: svelata la data di uscita della nuova serie animata di Star Wars

star wars the bad batch

Il profilo Twitter ufficiale di Star Wars ha da poco rivelato la data di uscita di The Bad Batch, la nuova serie animata spin-off di The Clone Wars annunciata da Lucasfilm in occasione dell’Investor Day Disney dello scorso dicembre.

Svelata la data di uscita di Star Wars: The Bad Batch, la nuova seri animata spin-off di The Clone Wars che debutterà su Disney+ nel mese di maggio

Lo show debutterà sul catalogo di Disney+ il 4 maggio 2021, proprio in occasione dello Star Wars Day.

Dettagli e trailer della serie animata

La serie è prodotta da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, e sarà incentrata sulla “Bad Batch”, un gruppo di cloni sperimentali con abilità particolari che cerca un suo posto all’interno della Galassia lontana lontana dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch, un team speciale di cloni geneticamente diversi rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni, è in possesso di un’eccezionale e particolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti. La squadra si imbarcherà così in una serie di missioni mercenarie dove potranno mettere in risalto le proprie doti, cercando allo stesso tempo di sopravvivere in un periodo sconvolto da importanti cambiamenti.

Jennifer Corbett è la sceneggiatrice capo della serie, con Brad Rau che supervisiona la regia dello show.

Fonte: Twitter

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti