Demon Slayer: Mitsuri Kanroji prende vita con il cosplay di Jessica Nigri

Jessica Nigri, in occasione dell’ultimo San Valentino, ha voluto rendere omaggio al sentimento che fa battere il core degli innamorati con il cosplay di Mitsuri Kanroji, uno dei personaggi di Demon Slayer nonché Pilastro dell’Amore.

Ammiriamo il cosplay di Jessica Nigri che rende omaggio a Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’Amore di Demon Slayer

Negli scatti che trovate qui sotto direttamente dal profilo Instagram della famosa modella/cosplayer, Jessica Nigri si mostra facendo leva principalmente su una delle caratteristiche peculiari di Mitsuri, ovvero la sua divisa da ammazzademoni sbottonata in corrispondenza del petto che lascia intravedere l’abbondanza del suo seno.

A completare il cosplay le inconfondibili trecce bicolore rosa-verde, i due tatuaggi/nei sotto gli occhi e la sua Nichirin, la katana flessibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESSICA (@jessicanigri)

Mitsuri è uno dei 9 Pilastri (Hashira), gli ammazzademoni più forti di Demon Slayer. Dotata di una forza incredibile addirittura superiore a quella di un uomo, Mitsuri Kanroji è un personaggio che si mostra sempre gentile ed empatico con tutti. È sempre ricca di sentimenti positivi verso gli altri ed è molto golosa.

Nonostante la sua dolcezza e il suo dolce aspetto, sottolineato anche dai grandi occhini verdi e dalle ciglia lunghissime, non mostra alcuna pietà nei confronti dei demoni che elimina con la sua particolare katana utilizzando il “Respiro dell’Amore” tecnica potentissima derivata dal Respiro del Fuoco.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments