Tiger King: la seconda stagione è imminente?

Che una seconda stagione di Tiger King sarebbe stata realizzata da Netflix lo sappiamo ormai da tempo. La docuserie con protagonista “il Re delle Tigri” (e quelli che sembrano essere altri delinquenti non perseguiti dalla legge) potrebbe però arrivare sul catalogo dell’azienda californiana prima del previsto.

La seconda stagione di Tiger King potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo, stando alle parole di James Garretson

In diverse occasioni, John ReinkeJames Garretson hanno confermato che Netflix stava raccogliendo nuovo materiale per la seconda stagione di Tiger King. Garretson, uno dei tanti collaboratori di Joe Exotic, si è però spinto oltre, affermando che qualcosa bolle in pentola per marzo o aprile del 2021.

Esatto, potrebbe mancare un mese (o poco più) al debutto della seconda stagione di Tiger King su Netflix, il cui arrivo sembra coincidere con il primo anniversario della docuserie che ha saputo raccogliere oltre 64 milioni di spettatori in tutto il mondo; dando vita anche a due film e una serie TV con Tara Reid nei panni di Carole Baskin e Nicolas Cage in quello di Joe Exotic.

infamous tiger king

Ovviamente si tratta di un’informazione da prendere con le pinze, arrivando da una fonte che sappiamo essere coinvolta nel progetto ma, allo stesso tempo, non certamente delle più affidabili.

Tutto questo mentre Joe Exotic, il vero protagonista della prima stagione, resta in carcere con una condanna a 22 anni di reclusione, dopo che Donald Trump ha rifiutato la sua richiesta di concedergli la grazia presidenziale.

Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments