Ahsoka: Mena Massoud, la star di Aladdin, sarĂ  Ezra Bridger nella serie?

Mena Massoud Aladdin

Ăˆ attraverso il nuovo video pubblicato da Kessel Run Transmissions che è stato lanciato un nuovo rumor, secondo il quale Mena Massoud, la star del film in live-action di Aladdin, avrebbe stretto un “accordo verbale” per apparire nella serie di Ahsoka della Lucasfilm, nelle vesti di Ezra Bridger.

Lucasfilm e Disney non hanno ancora confermato la notizia ma, sempre stando alle voci di corridoio, si tratterebbe ormai solamente di una questione di giorni.

Secondo una fonte di KRT, Mena Massoud interpreterĂ  Ezra Bridger nella serie Disney+ di Star Wars incentrata su Ahsoka Tano

Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze, ma i conduttori di Kessel Run Transmissions sembrano essere estremamente fiduciosi nei confronti delle loro fonti e sono convinti al 100% che il casting andrà a buon fine.

In realtà, non è così difficile immaginare Massoud nel ruolo di Bridger, e pare che Spectre 6 potrebbe addirittura avere una serie tutta sua in arrivo insieme alle tante già annunciate nelle scorse settimane dalla Lucasfilm.

Ecco il video che parla del presunto accordo tra l’attore e la major:

https://youtu.be/yEJ6qSvprps

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Mena Massoud nella serie in live-action di Ahsoka? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT