WandaVision: ecco la clip in stile “Modern Family” che anticipa la puntata di domani

wandavision modern family clip

Marvel Entertainment ha pubblicato una nuova esclusiva clip di WandaVision direttamente estratta dalla puntata di domani della serie TV Disney+.

Il video in stile Modern Family, visibile qui di seguito, Wanda parla di quanto accaduto nell’episodio della scorsa settimana che ha visto un finale davvero intenso, con la protagonista che afferma di volersi prendere una pausa, dedicare un po’ di tempo a sé stessa e alla sua famiglia. Nel frattempo, però, i gemelli Billy e Tommy si presentano dalla madre, mentre questa è ancora sotto le coperte, avvisandola che sta accadendo qualcosa di strano.

La nuova clip di WandaVision Wanda ci mostra la protagonista quasi intenta a ignorare quanto successo nell’ultimo intenso episodio della serie TV Disney+

Ormai, alla luce delle ultime puntate, abbiamo più o meno chiaro il fatto che gli eventi della serie TV raccontino il tentativo di Wanda di “esorcizzare” il dolore per la perdita di Visione (Paul Bettany), attraverso la manipolazione di una realtà tutta sua. Tuttavia, ogni volta che il mondo esterno cerca di interferire con la realtà delirante creata da Scarlet Witch, quest’ultima muove nuovi passi verso una pericolosa follia distruttiva.

Ricordiamo che l’episodio 7 di WandaVision – intitolato “We’ve all been there” – sarà reso disponibile domani, 19 febbraio 2021, sul catalogo streaming di Disney+.

Descrizione, trailer italiano e dettagli della serie TV

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e la Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision, oltre ai già citati Elizabeth Olsen che torna a vestire i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Paul Bettany come Visione, vede la partecipazione di Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) che riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentre Kathryn Hahn (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Cosa ne pensate? È già altro il vostro hype per la settima puntata di WandaVision? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.