Spire: disponibile in formato digitale Missioni nell’Ombra

Spire missioni ombra

Isola Illyon Edizioni ha pubblicato in formato digitale Missioni nell’Ombra, un nuovo supplemento per il GdR Spire – la città deve cadere. Una raccolta di ben 11 one-shot per iniziare a conoscere il mondo di Spire, cominciare una nuova campagna o anche per prendere spunto per le vostre sessioni di gioco.

È ora disponibile Missioni nell’Ombra, compendio in formato digitale per Spire – la città deve cadere. Scopriamo di più su questa raccolta di one-shot

Un nuovo supplemento si aggiunge alla famiglia di Spire, gioco di ruolo fantasy-punk realizzato da Grant Howitt e Christopher Taylor e pubblicato in italiano da Isola Illyon. Missioni nell’Ombra è un compendio che raccoglie undici one-shot che ci faranno scoprire le ombre della città di Spire ed indossare i panni dei Drow.

Missioni nell’ombra è un compendio aggiuntivo per il Gioco di Ruolo Spire – La Città deve Cadere contenente ben undici avventure scritte da diversi autori che hanno la durata di una sola sessione, fungendo da ottime one-shot o basi su cui costruire campagne di gioco. Strappa la città dalle grinfie degli Aelfir portando a termine le missioni più disparate affidate a te e ai tuoi compagni dal Culto. Sali a bordo dell’Ultimo Treno e ruba i segreti della sua locomotiva, assassina l’uomo più potente dei bassifondi della Striscia Rossa, fai evadere un prigioniero di guerra gnoll dalla prigione più sorvegliata di tutta Spire! Questo, e molto altro, ti aspetta in ‘Missioni nell’ombra’!

Spire – la città deve cadere mette i giocatori nei panni degli Elfi Oscuri, creature un tempo abitanti della città di Spire, poi scacciate dagli Alti Elfi a seguito di una brutale guerra. L’obiettivo del gruppo è sconfiggere questi nemici e ottenere nuovamente il dominio sulla metropoli, muovendosi tra templi fatiscenti, quartieri malfamati, tunnel labirintici e luoghi senza pace.

Spire è un gioco particolarmente incentrato sulla narrazione che permette ai giocatori di creare personaggi complessi e totalmente diversi tra loro, anche nei casi in cui si scelga la stessa Classe, grazie alla molteplicità degli Avanzamenti disponibili e alla facoltà di aderire a culti religiosi e altre fazioni.

Fateci sapere con un commento se giocherete una di queste one-shot!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
play modena 2021
Modena Play: ecco le nuove date per l’edizione 2021