banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Harry Potter: in arrivo la collezione gadget di Royal Selangor

harry potter royal selangor

Si ritorna ad Hogwarts nel migliore dei modi con l’arrivo di questa nuova collezione di prodotti esclusivi. Royal Selangor è entrata nel magico mondo di Harry Potter con alcuni dei più famosi simboli della saga. Il Castello di Hogwarts, il Boccino d’Oro e il Calice di Fuoco sono solo alcuni dei prodotti proposti in questa nuova collezione.

La nuova collezione Royal Selangor ci riporta ad Hogwarts con oggetti iconici della saga di Harry Potter realizzati in peltro e ceramica

Royal Selangor, azienda famosa per le sue repliche in peltro di oggetti appartenenti a vari franchise, ha realizzato degli oggetti a tema Harry Potter che ci riporteranno nel mondo magico con prodotti di alta qualità adatti a tutti i fan della saga.

La nuova collezione porta con sé le repliche di alcuni tra i più famosi simboli provenienti dall’opera cinematografica basata sui romanzi di J.K.Rowling. Tra questi prodotti, disponibili su Zavvi seguendo QUESTO INDIRIZZO, troviamo riproduzioni con incredibili dettagli adatte sia come soprammobili che, in alcuni casi, come oggetti di uso quotidiano.

Spicca su tutti il Boccino d’Oro, realizzato in peltro placcato oro 24K con una straordinaria base nera in porcellana, a cui può essere agganciato tramite magnete. L’elemento più importante di una partita di Quidditch può ora far parte della nostra collezione in questa fedele riproduzione in scala 1:1

Un altro prodotto degno di nota è il castello di Hogwarts che può essere un valore aggiunto alla nostra serie di oggetti a tema Harry Potter e un comodo box contenitore. La scuola di magia e stregoneria inglese più famosa del mondo è stata ricostruita nei minimi dettagli, con le alte torri che spiccano sopra le mura e i vari edifici che compongono l’imponente struttura. Il tema musicale di Harry Potter si sente echeggiare attraverso le mura, quando si alza il coperchio della scatola, per riportarci nell’atmosfera tipica della saga.

harry potter royal selangor dettagli

La bacchetta di Harry Potter è un altro oggetto che non può mancare nella collezione di un fan. Il materiale con cui è realizzata non è legno di agrifoglio ma peltro, per dare un tocco di originalità allo strumento magico del “ragazzo che è sopravvissuto”. Questa replica con finitura satinata viene fornita con un supporto in porcellana in stile gotico rifinito in bronzo.

L’ippogrifo Fierobecco e il Basilisco vanno ad aggiungere la bellezza di un prodotto finemente lavorato con l’utilità che può avere una tazza. Sempre realizzati in peltro, marchio di fabbrica di Royal Selangor, questi due oggetti faranno sicuramente la gioia di ogni studente, indipendentemente dalla casa di Hogwarts di appartenenza. Che sia un volo nei cieli con Fierobecco o una fuga dal Basilisco tra i sotterranei del castello, questi due prodotti non possono mancare nella nostra collezione.

Se infine vogliamo tentare di diventare Campioni Tremaghi e partecipare al torneo, possiamo fare nostro il Calice di Fuoco, dove getteremo un biglietto con il nostro nome. Sarà il Calice a scegliere noi e saremo a noi ad aggiungere il Calice alle altre repliche in nostro possesso. In scala 1:7, questa edizione limitata a 3000 pezzi renderà felice ogni appassionato del quarto capitolo della saga, essendo una delle poche riproduzioni in circolazione dedicate al Calice di Fuoco.

Tanti oggetti a tema, uno più bello dell’altro, realizzati per conferire un aspetto alternativo grazie all’utilizzo del peltro e disponibili su Zavvi seguendo QUESTO LINK. Tutti gli articoli sono in preordine e saranno disponibili dal 30 novembre 2021.

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads