King’s Bounty 2 ha ora una data di uscita ufficiale

Kings Bounty 2

È attraverso un comunicato stampa ufficiale che 1C Entertainment e Koch Media hanno annunciato che King’s Bounty 2, il prossimo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo tattico a turni King’s Bounty, ha ora una data di uscita, e sarà pubblicato il 24 agosto 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

King’s Bounty 2 ha ora una data di uscita ufficiale, annunciata con un nuovo trailer contenente alcune sequenze di gameplay

Il sequel della saga ibrida GdR di strategia debutterà quindi la prossima estate dopo un lungo periodo di gestazione, cambiando radicalmente anche lo stile grafico a cui siamo stati abituati sin dall’uscita del suo primo capitolo, nel 2009.

Come team, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di spostare l’uscita di King’s Bounty 2 più avanti nel 2021 per garantire che il team avesse il tempo adeguato per offrire la migliore esperienza possibile di King’s Bounty“, ha dichiarato Nikolay Baryshnikov, CEO di 1C Entertainment.

“Siamo attualmente in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma abbiamo bisogno di più tempo per finire vari test, aggiustare e lucidare il tutto, quindi posticipare il lancio ci darà dei mesi preziosi per la fase di bilanciamento, necessaria per un progetto così importante per noi, con il suo ambizioso open world, la sua complessa narrativa, la profonda tattica a turni e le meccaniche RPG “, ha dichiarato Denis Maltzev, Producer di King’s Bounty II. “Vedendo l’amore e la passione che voi, come i nostri fan, avete messo in questo progetto, siamo grati per tutto il vostro supporto e vi chiediamo un po’ più di pazienza. Confidiamo che questo posticipo non sia troppo lungo, quindi restate sintonizzati sui nostri canali per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti sul gioco mentre ci avviciniamo alla nuova data di uscita “.

Ecco il trailer che annuncia la data di uscita di King’s Bounty 2:

Fonte: YT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
World of Warcraft Shadowlands Chains of Domination
World of Warcraft: Shadowlands Chains of Domination, Blizzard rilascia per errore le informazioni sulla nuova espansione