banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Borderlands: Jack Black sarà Claptrap nel film

Claptrap Borderlands

Continuano ad emergere nuovi nomi per il cast di Borderlands, l’adattamento cinematografico del videogioco di Gearbox che, ora, scopriamo vedrà Jack Black nei panni del robottino Claptrap.

Dopo Jumanji, Jack Black tornerà sulle scene insieme a Kevin Hart, che sappiamo già vestirà i panni di Roland nella pellicola. A loro si uniranno Cate Blanchett, che nel film interpreterà Lilith, e Jamie Lee Curtis, che solo pochi giorni fa è stato svelato sarà invece Tannis.

Jack Black è stato scelto dalla Lionsgate per dare la voce a Claptrap, nell’adattamento cinematografico del videogioco Borderlands

Ovviamente, essendo il piccolo e caotico robottino un… robottino, Jack Black presterà solamente la voce al personaggio, ma sembra già chiaro a tutti che il caos nella pellicola ora è garantito.

Eli Roth, il regista del film, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla nuova aggiunta al cast:

“Sono così entusiasta di lavorare ancora con Jack, questa volta in sala di doppiaggio. Claptrap è il personaggio più divertente del gioco e Jack è perfetto per portarlo sul grande schermo”

Nathan Kahane di Lionsgate ha invece aggiunto:

“Non potevamo essere più in sintonia con il nostro regista e i responsabili del casting quando abbiamo pensato a questo ruolo. È stata una delle decisioni di casting più rapide che abbiamo mai preso”

E non credo ci sia da stupirsi poi tanto.

Le riprese del film inizieranno presto a Budapest, ma la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale. Craig Mazin, vincitore di un Emmy per la miniserie Chernobyl, ne ha scritto la sceneggiatura.

Cosa ne pensate della scelta di Jack Black per il ruolo di Claptrap in Borderlands? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2