Arrivano i Pokémon palestrati, le figure di YHK che non si faranno catturare tanto facilmente

action figure pokemon palestrati

Evidentemente la pandemia non ha colpito questi Pokémon palestrati che, invece di rimanersene a casa e prendere peso (come tutti noi comuni allenatori di Pokémon), hanno invece deciso di concentrarsi sull’allenamento in palestra. Sono infatti disponibili ora quattro action figure di Pikachu, Bulbasaur, Charmender e Squirtle palestrati, con più muscoli di Arnold Schwarzenegger ai tempi di Conan il Barbaro.

Ognuno in una posa diversa, per mostrare la prestanza del loro corpo e creare una collezione imperdibile per tutti i fan del franchise.

Pikachu e compagni diventano aspiranti bodybuilder con le action figure dei Pokémon palestrati, una versione alternativa e (forse) più difficile da catturare

Non staremo qui ad indagare o a chiedere l’aiuto di Detective Pikachu, per capire il motivo per cui sia stata creata questa bizzarra versione dei solitamente teneri e carini Pokémon. Possiamo solo ammirarli nella loro nuova e gigantesca forma, tentando magari di aggiungerli alla nostra collezione a tema.

Su Amazon, a QUESTO INDIRIZZO, è possibile infatti trovare i quattro Pokémon intenti a posare e mostrare i loro muscoli, con queste action figure molto particolari già andate sold out all’estero. Realizzate da YHK, le figure riproducono i famosi Pikachu, Charmender, Bulbasaur e Squirtle in versione palestrata. Bicipiti allenati, pettorali gonfi e addominali scolpiti, rendono queste insolite alternative altamente curate nei dettagli.

Ogni singola figure ha un costo che si aggira attorno ai 35 €, e ha una posa diversa tipica dei bodybuilder. Probabilmente, per non rischiare di essere sconfitti durante le sfide, questi Pokémon hanno deciso di allenarsi duramente… e i risultati si vedono.

Chissà se le action figure dei Pokémon palestrati si possono catturare con le classiche Pokéball, o se invece serve qualcosa di più efficace considerata la stazza delle creature altamente allenate. In ogni caso, meglio muoversi con cautela e non provocarli, ma cercare di attirarli con l’ingegno dalla nostra parte.

Difficile dire quali sia il più bello e, a scanso di equivoci, è meglio acchiapparli tutti! I Pokémon palestrati li potete trovare QUI, facendo vostra questa stravagante versione degli starter più famosi del franchise nipponico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
harry potter mangiamorte set collezione
Harry Potter: Ecco il set da collezione dei Mangiamorte