Arrivano i Pokémon palestrati, le figure di YHK che non si faranno catturare tanto facilmente

action figure pokemon palestrati

Evidentemente la pandemia non ha colpito questi Pokémon palestrati che, invece di rimanersene a casa e prendere peso (come tutti noi comuni allenatori di Pokémon), hanno invece deciso di concentrarsi sull’allenamento in palestra. Sono infatti disponibili ora quattro action figure di Pikachu, Bulbasaur, Charmender e Squirtle palestrati, con più muscoli di Arnold Schwarzenegger ai tempi di Conan il Barbaro.

Ognuno in una posa diversa, per mostrare la prestanza del loro corpo e creare una collezione imperdibile per tutti i fan del franchise.

Pikachu e compagni diventano aspiranti bodybuilder con le action figure dei Pokémon palestrati, una versione alternativa e (forse) più difficile da catturare

Non staremo qui ad indagare o a chiedere l’aiuto di Detective Pikachu, per capire il motivo per cui sia stata creata questa bizzarra versione dei solitamente teneri e carini Pokémon. Possiamo solo ammirarli nella loro nuova e gigantesca forma, tentando magari di aggiungerli alla nostra collezione a tema.

Su Amazon, a QUESTO INDIRIZZO, è possibile infatti trovare i quattro Pokémon intenti a posare e mostrare i loro muscoli, con queste action figure molto particolari già andate sold out all’estero. Realizzate da YHK, le figure riproducono i famosi Pikachu, Charmender, Bulbasaur e Squirtle in versione palestrata. Bicipiti allenati, pettorali gonfi e addominali scolpiti, rendono queste insolite alternative altamente curate nei dettagli.

Ogni singola figure ha un costo che si aggira attorno ai 35 €, e ha una posa diversa tipica dei bodybuilder. Probabilmente, per non rischiare di essere sconfitti durante le sfide, questi Pokémon hanno deciso di allenarsi duramente… e i risultati si vedono.

Chissà se le action figure dei Pokémon palestrati si possono catturare con le classiche Pokéball, o se invece serve qualcosa di più efficace considerata la stazza delle creature altamente allenate. In ogni caso, meglio muoversi con cautela e non provocarli, ma cercare di attirarli con l’ingegno dalla nostra parte.

Difficile dire quali sia il più bello e, a scanso di equivoci, è meglio acchiapparli tutti! I Pokémon palestrati li potete trovare QUI, facendo vostra questa stravagante versione degli starter più famosi del franchise nipponico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!