Dan Harmon sta sviluppando per la Fox una nuova serie animata, ambientata nella Grecia mitologica

Rick e Morty

Mentre proseguono i lavori sulla quinta stagione di Rick e Morty, Dan Harmon, il creatore dell’irriverente serie animata di Adult Swim, sta ora lavorando alla realizzazione di una nuova serie animata per la Fox, che questa volta sarà ambientata nella “Grecia mitologica”.

Dei, mostri e umani tenteranno di andare d’accordo nella nuova serie animata di Dan Harmon, il creatore di Rick e Morty

Lo show, che sarà presentato in anteprima nel corso del 2022, sarà incentrato su una “famiglia imperfetta di umani, dei e mostri che cerca di dirigere una delle prime città del mondo senza uccidersi a vicenda”. La serie sarà il nuovo progetto sviluppato da Harmon per Fox Entertainment, in seguito all’accordo siglato tra le due parti l’anno scorso.

Michael Thorn, presidente dell’intrattenimento per Fox Entertainment ha dichiarato:

“Lasciate che Dan Harmon trasformi i miti della prima civiltà greca in commenti straordinariamente acuti sulla politica, le celebrità e la cultura pop di oggi. Questo progetto è una commedia familiare incredibilmente irriverente, raccontata da uno dei narratori più creativi in circolazione. Siamo orgogliosi di collaborare con Dan a questa serie, che rafforzerà la nostra presa nel campo dell’animazione e, mentre continuiamo a costruire Fox Entertainment, segnerà un primo passo importante per noi, essendo la nostra prima serie con una sceneggiatura completamente di proprietà.”

Dal papà di Rick e Morty ci aspettiamo grandi cose quindi, restate con noi per tutte le novità sulla serie!

Fonte: Deadline

...e questo?
transformers serie animata
Transformers: annunciata una nuova serie animata