Timothée Chalamet è il figlio di Edward Mani di Forbice nello spot del Super Bowl LV

Timothee Chalamet Edward Mani di Forbice

Presto (si spera) lo vedremo nei panni di Paul Atreides nel nuovo adattamento cinematografico di Dune, ma oggi Timothée Chalamet, l’attore la cui bravura è stata confermata nel film Netflix Il Re, è tornato sui nostri schermi nelle bizzarre vesti del figlio di Edward Mani di Forbice.

L’occasione è stata quella dello spot che Cadillac manderà presto in onda durante il Super Bowl LV, e in cui Chalamet ha vestito i panni del figlio del personaggio portato al cinema da Johnny Depp, nonché di Winona Ryder tornata nei panni di Kim Boggs.

Ecco lo spot che Cadillac trasmetterà durante il Super Bowl LV, in cui Timothée Chalamet è il figlio di Edward Mani di Forbice

E se Edgar, questo il nome del figlio di Edward Mani di Forbice, non sembra essere proprio portato per giocare a Football Americano, le sue mani non gli impediscono invece di guidare la nuova vettura completamente elettrica della Cadillac, che tra le tante caratteristiche ha anche un programma di assistenza alla guida senza mani.

Ecco il divertente (ed emozionante) spot:

“È stato abbastanza strano avere Timothée nei panni di ‘mio figlio’ Edgar,” ha spiegato Winona Ryder in occasione di un’intervista a Variety. “È un ragazzo davvero incredibile, ricco di talento e dolce. Ho sentito sin da subito un legame con lui.”

Cosa ne pensate dello spot? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments