PlayStation Plus febbraio 2021: ecco i nuovi videogame gratis per PS4 e PS5

Sony ha svelato il giochi gratis PlayStation Plus di febbraio 2021, i titoli che gli abbonati la servizio premium PS4 e PS5 potranno scaricare gratuitamente.

Sono stati annunciati i tre giochi gratis per PS4 e PS5 che costituiscono la lineup PlayStation Plus di febbraio 2021 disponibile per gli abbonati al servizio di Sony

La selezione videoludica del prossimo mese è tutta dedicata alla creatività, come riportato sul blog di PlayStation, annunciando gli schiantati e gli speronamenti di Destruction AllStars, il mondo soprannaturale di Control e quello magico di Concrete Genie.

Destruction AllStars

Intrattieni la folla seminando un caos controllato nell’arena di combattimento automobilistico di questo sferragliante gioco multigiocatore*. Scegli tra 16 concorrenti superstar e lanciati in pista con quattro modalità di gioco. Calibra tempi, tattiche e abilità per fare strage al volante o metti a soqquadro l’arena con le tue abilità di parkour. Perfeziona le abilità del tuo personaggio, tra cui il veicolo eroe esclusivo, per assicurarti un vantaggio strategico negli scontri tutti contro tutti o nelle sfide di squadra e conquista il titolo di Global Destruction Federation Champion. Il gioco supporta la funzionalità Guida di gioco per PS5. Ricevi consigli e suggerimenti su come diventare una macchina di distruzione suprema senza dover abbandonare il gioco.

Control: Ultimate Edition

Padroneggia abilità sovrannaturali e brandisci un’arma mutaforma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake). Vesti i panni di Jesse Faden, direttrice del “Federal Bureau of Control”, la cui sede centrale di New York è stata violata da un sinistro nemico. Nonostante l’aspetto esteriore, il grattacielo nasconde interni vasti e in continuo mutamento. Dovrai esplorare e armare questo ambiente imprevedibile per liberarlo e respingere gli invasori.

La Ultimate Edition include il gioco base e le espansioni Le Fondamenta ed EMA.

Inoltre, su PS5 puoi utilizzare la funzionalità Guida di gioco della console per ricevere consigli e dimostrazioni utili a risolvere i puzzle e superare le sfide mentre esplori la Oldest House.

Concrete Genie

Prendi un pennello magico e riporta l’inquinata città di Denska e il suo vivace lungomare al loro antico splendore in questa emozionante e pluripremiata avventura d’azione. Ripulisci le strade e i vicoli, quindi utilizza la Pittura vivente per creare geni dispettosi, i cui poteri magici ti aiuteranno a superare i puzzle e sconfiggere i bulli che ti perseguitano. Il gioco include anche due modalità aggiuntive, realizzate appositamente per PS VR, che ti consentono di dare ulteriore sfogo alla tua creatività.

Inoltre, ancora per pochi giorni, sono disponibili per il download anche i tre titoli PS Plus di gennaio 2021:

  • Maneater – disponibile fino al 31 gennaio 2021 su PS5
  • Shadow of the Tomb Raider – disponibile fino all’1 febbraio 2021 su PS4
  • Greedfall – disponibile fino all’1 febbraio 2021 su PS4.