Tomb Raider 2: la creatrice di Lovecraft Country, Misha Green, sarà alla regia

tomb raider cover

Tomb Raider 2, il sequel del film del 2018 con Alicia Vikander, ha finalmente trovato la sua regista in Misha Green, la creatrice dell’apprezzatissima serie del 2020 Lovecraft Country.

Misha Green scriverà e dirigerà Tomb Raider 2, la pellicola sequel del film di Tomb Raider con Alicia Vikander

La Green prenderà quindi il posto di Ben Wheatley alla regia del film (il cui nome era stato annunciato nel 2019, poco prima che il progetto si arenasse) e, come rivelato da THR, si occuperà anche della sceneggiatura di questo atteso sequel. Anche il nome di Amy Jump, collegata al film come sceneggiatrice, potrebbe quindi esser stato sostituito.

La regista ha poi confermato la notizia attraverso i suoi profili social, affermando di essere molto eccitata all’idea di poter dare vita a Tomb Raider 2:

Oltre ad aver lavorato su Lovecraft Country, la Green ha scritto e prodotto The Mother per Netflix, Cleopatra Jones della Warner Brothers e The Gilded Ones di Makeready, oltre ad essere l’autrice e produttrice della serie Underground di WGN.

Sembra quindi che le speranze di Alicia Vikander, Lara Croft nel film, desiderosa di iniziare le riprese nel corso dell’anno, potrebbero quindi venire esaudite.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Paddington
Paddington 3 si farà: Studiocanal conferma l’arrivo del film