Ticket to Ride Europa, in arrivo un’edizione speciale per il 15° anniversario!

ticket to ride europe 15 anniversario

Days of Wonder, ed Asmodee per l’Italia, hanno annunciato per questa primavera l’arrivo di una nuova edizione speciale di Ticket to Ride Europa, realizzata per festeggiare il 15° anniversario del gioco da tavolo a tema ferroviario ambientato nel vecchio continente.

ticket to ride europa

Vediamo più da vicino cosa potremo trovare all’interno di questa versione molto particolare.

Presto sui nostri tavoli arriverà una nuovo speciale Ticket to Ride Europa, in occasione del 15° anniversario della prima edizione

In ambito di giochi da tavolo, 15 anni non sono un’era geologia, di più. Ed è per questo sacrosanto celebrare con una degna edizione speciale un titolo che si trova in cima alle vendite da ben 3 lustri. Days of Wonder ha deciso di rendere il giusto merito al gioco di Alan R. Moon realizzando questa versione di Ticket to Ride Europa con un restyling dei componenti di prestigio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asmodee Italia (@asmodeeitalia)

Dopo l’edizione speciale del gioco “base”, con mappa U.S.A., arrivata nel 2019, è la volta dell’Europa. I giocatori dovranno collegare i luoghi più suggestivi d’Europa, da Londra a Roma, da Parigi a Mosca in questa sorta di interrail ludico.

L’arrivo sui nostri tavoli è previsto per Maggio di quest’anno; per rendersi conto dell’importanza che ha ormai raggiunto questo classico moderno, il gioco sarà tradotto il non meno di ventuno lingue!

Avete comprato il biglietto?

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
as dor 2021 vincitori
As d’Or 2021: ecco i giochi da tavolo vincitori!