Playagame Edizioni svela i giochi da tavolo di prossima uscita

playagame edizioni

Playagame Edizioni ha svelato i titoli dei suoi giochi da tavolo in uscita nelle prossime settimane.

Si tratta di novità che arriveranno sugli scaffali entro la primavera, considerando che le date di uscita sono – al momento – indicative e potrebbero subire delle variazioni.

Scopriamo insieme i titoli dei giochi da tavolo di prossima uscita firmati Playagame Edizioni che arriveranno sugli scaffali entro l’inizio della primavera

I titoli annunciati da Playgame sono:

Fiesta de los Muertos 

Gioco finalista del premio francese As d’Or del 2020 e grandissimo successo di vendite in tutto il mondo.

L’edizione italiana è stata altamente personalizzata, conterrà infatti 120 carte Personaggio su cui abbiamo dedicato molta attenzione creando un elenco di nomi più idoneo e rappresentativo per il nostro territorio. Fiesta de los Muertos è un party game cooperativo che unisce immaginazione e deduzione per risate garantite.

Conspiracy: intrighi nel mondo di Abyss

Spin off del famoso Abyss, è un gioco ideato da Bruno Cathala e Charles Chevallier, splendidamente illustrato da Pascal Quidault.

Un gioco di carte dove complotti e corruzione abbondano nell’oscurità perpetua delle acque profonde del regno di Abyss. All’Assemblea del Senato oceanico, sei al centro di questa battaglia permanente per il potere. I tuoi avversari cospirano senza sosta per guadagnare influenza. Riuscirai a eludere i complotti dei tuoi rivali per stabilire il tuo impero e regnare supremo sull’Assemblea del Senato Oceanico?

Wild Space: Incontri Ravvicinati (espansione)

Nuove carte, nuove meccaniche e nuovi pianeti da esplorare in “Incontri Ravvicinati”, espansione per Wild Space, il gioco dalle animalesche combo spaziali.

Invia il tuo equipaggio a esplorare questi nuovi pianeti, raccogli i pregiati Cristalli di Quarzo da utilizzare come moneta di scambio con gli alieni. Questa espansione aggiunge anche nuove interessanti modalità e livelli di difficoltà per la versione in solitario del gioco. Wild Space è stato un enorme successo del nostro 2020 ed è per questo che abbiamo deciso di portare immediatamente in italiano questa nuova espansione.