Godzilla vs Kong si mostra con il trailer ufficiale in italiano

godzilla vs kong

Come anticipato nei giorni scorsi è finalmente arrivato il trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, la pellicola action/fantasy di Adam Wingard prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment.

Il trailer di Godzilla vs Kong ci rivela che l’umanità avrà bisogno della forza selvaggia di un gorilla gigantesco per fermare la terribile minaccia che sta per emergere dagli abissi

Qui di seguito trovate il video promozionale di questo film che è il sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island, Godzilla vs Kong, quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary.

Dettagli, data di uscita e trama del film

Diretto da Adam Wingard, il film vede un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Kyle Chandler.

Come già sappiamo Warner ha deciso di rilasciare tutti i suoi film del 2021 in contemporanea sia nelle (poche) sale aperte degli USA, sia su HBO Max. Dunque, anche Godzilla Vs. Kong, la cui uscita nei cinema a stelle e strisce è prevista per il prossimo 26 marzo, lo stesso giorno sarà disponibile sul catalogo della piattaforma streaming di HBO.

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare.

Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!