Invincible: la prima clip della serie animata rivela la data di uscita

invincible serie animata

Amazon Prime Video ha pubblicato la prima clip ufficiale di Invincible, la serie animata basata sul fumetto supereroistico di Robert Kirkman pubblicato da Image Comics.

La prima clip di Invincible, la serie animata basata sul fumetto di Robert Kirkman, rivela la data di uscita su Amazon Prime Video

Si tratta, appunto, del primo “estratto” della prima stagione dello show, un video in cui possiamo vedere Mark che parla con suo padre Grayson dei superpoteri e di come si sente a essere una persona invincibile.

Inoltre, la clip si conclude svelando anche la data di uscita della serie animata che arriverà su Prime Video il 26 marzo 2021 con i primi tre episodi, con i primi tre episodi. Le restanti cinque puntate della prima stagione arriveranno, poi, con cadenza settimanale ogni venerdì fino al prossimo 30 aprile.

Lo show, che debutterà in streaming sul catalogo Prime Video nel 2021, vede Simon Racioppa come showrunner, con Justin e Chris Copeland alla regia. David AlpertRobert Kirkman e Catherine Winer sono invece i produttori della serie animata.

Trama e cast vocale della serie TV

Invincible è Mark Grayson un ragazzo figlio di Nolan, alias Omni-Man, un supereroe alieno giunto sulla Terra dal pianeta Viltrum. Al compimento dei suoi 17 anni, Mark iniza anche lui a sviluppare i superpoteri ereditati dal padre, abilità che crescono sempre di più e che lo renderanno uno due più forti supereroi della Terra, pianeta che ha giurato di proteggere.

Il cast di doppiatori originali (un team davvero stellare) è formato da molte star di The Walking Dead come Steven Yeun (che darà la voce al protagonista), Lauren CohanSonequa Martin-GreenKhary PaytonRoss MarquandMichael Cudlitz e Lennie James. A loro si affiancheranno Mark HamillJ. K. SimmonsZachary QuintoZazie BeetzMahershala AliSeth Rogen e molti altri.

Il fumetto di Invincible

Il fumetto, che rappresenta il maggior successo editoriale di ImageComics, è stato creato da Robert Kirkman (storia) e Cory Walker (disegni). Arrivato nel 2003, si è concluso nel 2018 dopo 144 numeri. Nel nostro paese il fumetto, edito da saldaPress, ha debuttato nel 2014 concludendosi con il numero 73 pubblicato a gennaio 2020.

...e questo?
Gundam Hathaway penelope
Gundam Hathaway: nel nuovo trailer alcune sequenze con il Gundam Penelope