banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Tom Holland vola a Disneyland, per visitare la “sua” attrazione di Spider-Man

tom holland disneyland

Mettiamo le mani avanti: i parchi divertimento in tutto il mondo sono ancora chiusi causa Coronavirus. Su questo non ci piove. Però, per prepararsi alla riapertura non appena l’emergenza sarà passata, le aziende come Disney stanno iniziando a riportare interesse verso le nuove attrazioni che sono state aggiunte in questo periodo di chiusura. Per questo motivo possiamo vedere Tom Holland visitare Disneyland California e provare l’attrazione che lo vede coinvolto direttamente: Web Slingers: A Spider-Man Adventure.

Tom Holland visita l’attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che lo vede coinvolto in prima persona

A luglio dello scorso anno doveva aprire presso Disneyland California la nuova zona chiamata Avengers Campus, dedicata ai supereroi del Marvel Cinematic Universe. Purtroppo la pandemia ha fermato tutto e l’apertura delle nuove attrazioni è stata rimandata. Forse quest’anno le cose saranno diverse e nei prossimi mesi la situazione permetterà la riapertura dei parchi divertimento. Per questo motivo Disney sta lavorando per mantenere alto l’interesse di fronte alla novità del suo parco. Ha quindi rilasciato su youtube un video che mostra Tom Holland e l’attrazione dedicata a Spider-Man di Disneyland.

Holland, impegnato al momento con Spider-Man Homecoming 3, ha potuto così provare in anteprima l’attrazione che lo vede protagonista, non solo perché è dedicata a Spider-Man ma soprattutto perché ci sarà lui ad introdurre i visitatori nella missione di Web Slingers: A Spider-Man Adventure. L’attore, che a partecipato agli ultimi film Marvel e ha concluso la Fase 3 dell’MCU con Spider-Man: Far From Home, ha infatti registrato alcuni spezzoni che andranno a introdurre la storia dell’attrazione.

Nella storia di Avengers Campus, Peter ha creato WEB (la Worldwide Engineers Brigade), sperando di fare la stessa cosa che il suo mentore Tony Stark ha fatto con lui: ispirare una nuova generazione di geni a usare la tecnologia per salvare il mondo. Web Slingers vedrà i visitatori affrontare gli Spider-Bots fuori controllo creati da Peter, usando temporaneamente i poteri dell’Uomo Ragno.

L’Avengers Campus sembra promettere bene anche se al momento non si sa quando e come riaprirà. La cosa certa è che all’inizio ci saranno solo due attrazioni aperte e un ristorante a tema, per poi aprire successivamente altre zone dedicate agli Avengers. Disney è fiduciosa di riaprire il parco in California presto, se le linee guida anti-covid dello stato si allenteranno maggiormente.

Al momento il parco è un enorme sito dedicato alle vaccinazioni e finché ci sarà l’emergenza è giusto che resti così. C’è un momento per essere Spider-Man e un momento per lottare contro il Covid-19.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads